• percentuale frutta
4 Opinioni per Esselunga Succo e polpa di albicocca
  • melina2010
    Corposo e gustoso
    opinione inserita da melina2010 il 01/06/2020
    Esselunga non è sempre alla mia portata, ma quando ho la possibilità cerco di far scorta di prodotti che mi piacciono. È il caso di questo succo di frutta in bottiglia al gusto di albicocca, ideale per la colazione o la merenda. Mi piace perché dà l idea di un succo corposo e concentrato. Sicuramente il sapore è dolciastro e molto gradevole, ma consiglio di non esagerare essendo un prodotto non salutare. Meglio gustarlo fresco e una volta aperto va conservato in frigo. Ha un ottimo profumo e il prezzo non è alto. La bottiglia contiene un litro di succo e polpa di albicocca. Consiglio senza ombra di dubbio.
    Prezzo
    Non salutare
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 29/05/2020
    Invece di comprare il succo di frutta in bric ho comprato la bottiglia. Il succo all'albicocca è il loro preferito e quello che trovo meno nella loro marca preferita. Non costava tanto anche se non ricordo quanto e la bottiglia di plastica è da un litro. Il succo è piuttosto denso pensavo che i bambini si sarebbero lamentati invece no, anzi hanno chiesto di ricomprarlo. Sa molto di albicocca si sente tanto, è penso un prodotto naturale senza insaporitori o altro. È corposo a vederlo invece in bocca va giù bene, per cui è solo un''impressione. Non è troppo dolce e il sapore è intenso di albicocca.
    Sa tanto di albicocca
  • ioalessandro
    Ottimo succo e polpa di albicocca ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 13/05/2020
    Durante la settimana cerco di organizzarmi per avere almeno una sola mattina o un solo pomeriggio libero per dedicarmi alla spesa e ovviamente essendo una cosa importante da fare, questo momento dedicato alla spesa durante la settimana riesco sempre a trovarlo un momento libero per comprare ciò che mi serve. Ultimamente ho visto che nel supermercato, vendevano Esselunga Succo e polpa di albicocca ad un ottimo prezzo e così visto l'ottimo prezzo ho deciso di comprarlo. Tornato a casa sia io e sia la mia famiglia abbiamo bevuto un bicchiere di Succo e polpa di albicocca e devo dire che sia a me e sia ai miei genitori è piaciuta tantissimo.
    tanti
  • monichina76
    Buono
    opinione inserita da monichina76 il 09/05/2020
    Da Esselunga ho comprato la bottiglia di succo di albicocca che si vede in foto a meno di un euro. Mi è piaciuta molto. Anche se il prodotto è allungato con l'acqua la consistenza è tale da far sentire molto la polpa. Si vede subito che è abbastanza densa. Si sente moltissimo il sapore dell'albicocca che è dolce ma non troppo nonostante gli zuccheri aggiunti. Anche la bottiglia in plastica mi sembra resistente e ricorda quella del latte, non so se è biodegradabile. L'ho trovato davvero un ottimo prodotto più naturale di altri e anche meno costoso. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Consiglio di provarlo.
    Ottima consistenza, ottimo sapore