Opinione su Essence All About Nudes Eyeshadow: Ben otto ombretti per occhi

Ben otto ombretti per occhi

16/09/2017

Vantaggi

Belli ed economici

Svantaggi

Bellissima ed essenziale questa palette per il trucco, ben 8 ombretti che vanno dal color cipria, passando per il sabbia e finendo con un terra profondo, adatti ad ogni occasione per sfoggiare un make up semplice, elegante e naturale. Anche la confezione mi piace molto, rappresenta appieno le nuance del contenuto, e sono degli ombretti in polvere da applicare con un classico pennellino. Il costo proposto per questa trousse è di 5,00 € circa e si può comodamente acquistare online sul sito della Tigotà. Abbinabili anche fra di loro per creare un contrasto dal chiaro al più scuro, consiglio a tutte voi di provarli.

fallandburns

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Essence All About Nudes Eyeshadow

• amnesia8
    opinione inserita da amnesia8 il 05/10/2019
    Nel 2017 mi innamorai di una serie di palette di ombretti del brand cosmetico tedesco Essence che catturavano subito lo sguardo non appena ci si accostava all' espositore. Si trattava della all about ...
    Palette economica di colori perlopiù shimmer nei toni neutri del beige e del marrone per creare look da giorno discreti ed eleganti e look serali più sofisticati
    Non ne ho riscontrati