Opinione su Essence Crystalliced: Come uscita dal freezer!

Come uscita dal freezer!

03/09/2017

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

non mi piace

In abbinamento allo Smalto Essence Crystall Iced precedentemente recensito, ho acquistato della stessa gamma e lo stesso giorno anche il lucidalabbra per un'accoppiata che doveva essere cangiante ma che si rivelata una grande delusione.

Il gloss era contenuto nel solito flaconcino cilindrico di plastica e non nel tubetto dell'illustrazione.
Applicabile grazie al pennellino posto sotto il tappo, la texture è quella di un prodotto appiccicoso come tanti lucidalabbra economici dal sapore leggermente fruttato.

Speravo in qualche bel riflesso lilla, dato che tantissimi anni fa avevo un gloss lilla che mi piaceva molto ma che poi ovviamente a forza di applicarlo è finito.
Ironia della sorte, lo avevo semplicemente trovato in un giornalino quindi non era di chissà che qualità nè di marca ma non ho più trovato un gloss di quella tonalità nè in profumeria nè altrove.

Speravo con questo lucidalabbra cangiante di ritrovare qualcuna di quelle sfumature lilla che tanto mi erano piaciute ma mi sono resa conto sin da subito che era una partita persa.

Questo lucidalabbra non ha un colore ben definito, bensì delle sfumature.
Quando ho finito di applicarlo sembravo appena uscita dal freezer dopo mille anni di ibernazione.
Le mie labbra avevano strani riflessi bluastri altro che lilla.

Un colore davvero inguardabile che mi chiedo chi possa valorizzare.
Forse può essere utile a carnevale ma non si può di certo uscire di casa con labbra in quelle condizioni!

Mi sono dunque struccata e messa uno dei rossetti di sempre.

Pensando e ripensando ho deciso di provare ad usare questo lucidalabbra per dare un po' di vita a quei rossetti mat scuri ed opachi che solitamente mixo con altri prodotti per creare dei colori che mi piacciono di più.

In realtà questo lucidalabbra vive di una vita propria perchè anche pasticciato con altri rossetti tende ad essere sgradevole ed a far prevalere quelle strane sfumature che lo rendono davvero orribile.

Proprio come lo smalto della stessa gamma è finito al mercatino dell'usato!

margherita123

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Essence Crystalliced

• very92
    opinione inserita da very92 il 05/09/2017
    Adoro applicarmi il gloss sulle labbra, così ho acquistato un lucidalabbra della Essence. La confezione di questo lucidalabbra e cilindrica e contiene 12 ml di prodotto, mentre per quanto riguarda il ...
    Prezzo economico
    Appiccicoso
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 04/09/2017
    Il mio trucco senza lucida labbra non è mai completo, per questo vorrei recensire insieme a voi il lucida labbra che utilizzo molto spesso, ovvero Essence Crystalliced. Questo lucida labbra, è davvero...
    Luccicante