Opinione su Essence Eye face palette: mi ha colpita al primo sguardo

mi ha colpita al primo sguardo

14/06/2018

Vantaggi

colori belli,delicati e moderni,ottimo marchio

Svantaggi

Essence è un marchio in cui mi riconosco molto in quanto è moderno ma allo stesso tempo non stravolge troppo quelli che sono i canoni classici!
Questa palette mi è stata regalata da un'amica (quindi non conosco il costo),posso dirvi innanzitutto che è molto presentabile ed è molto adatta per un regalo!
Contiene 4 ombretti (chiaro,rosa,marrone chiaro e marrone scuro) che mi piacciono tantissimo perchè sono luminosi e permettono di creare sfumature e make up differenti,sia semplici che elaborati.
Vi faccio un esempio: se sono di fretta applico uno solo degli ombretti (magari anche con le dita se ho poco tempo) e poi un pochino di blush (incluso nella palette) e con un filo di linea e mascara sono a posto senza realizzare sfumature che mi porterebbero via troppo tempo!
Il mio preferito è quello chiaro in alto alla palette perchè dona allo sguardo un aspetto curato e luminoso!
Anche con il blush mi trovo bene perchè è un colore adatto alla mia carnagione e si applica con facilità!
L' intera palette contiene prodotti che hanno un'ottima tenuta e sono delicati sulla pelle!
I colori sono belli,luminosi e particolari,devo dirlo:mi hanno colpita al primo sguardo!

fabiana89

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Essence Eye face palette

• amnesia8
    opinione inserita da amnesia8 il 03/10/2019
    Davanti ad un espositore di cosmetici mi sento quasi ipnotizzata, se poi nello specifico si tratta di quello del brand tedesco low cost Essence, che è specializzato nei prodotti per il make up, allora...
    Palette combinata con 4 ombretti in tonalità neutre splendide e con finish diversi, più un blush ed un illuminante. Bella ed economica
    Non ne ho riscontrati
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 27/09/2018
    Ho trovato lo stand della Essence per caso mentre ero in un negozio di abbigliamento in un centro commerciale. Conoscevo già il marchio, così ho deciso di acquistare questa palette dai colori naturali...
    buono, economico
    nulla
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 25/09/2018
    Di recente mi sono recata in un negozio dove c'era lo stand della Essence ed ho notato questa palette che avevo vista ad una mia amica e l'ho acquistata! Mi piace perchè è piccola ma contiene fard,omb...
    Non costosa,molti prodotti,efficacia
    si richiede una buona base per gli ombretti per un risultato ottimale
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 29/08/2018
    Mi piacciono troppo i prodotti Essence quindi quando vidi questa palette pensai che mi sarebbe stata molto utile in quanto conteneva i colori che più o meno uso solitamente inoltre si tratta di colori...
    bei colori,diverse utilità,comoda da portare in borsa
    il fard è troppo chiaro