Opinione su Essence Hand Cream: Essence Crema Mani Super Ricca

Essence Crema Mani Super Ricca

22/02/2017

Vantaggi

Buon Profumo e Assorbe Velocemente

Svantaggi

Per nulla idratante

Ciao. Oggi vi voglio parlare della crema mani super concentrata e super idratante della Essence.

Dice di essere super ricca, super soft e super concentrata.
La quantità è un 25 ml e costa €1,25.

Io normalmente in negozio non trovo mai questo tipo di prodotto e infatti quando ho visto questa ho pensato di essere super fortunata, ma lasciamo perdere.

Prima di tutto devo dire che ha un ottimo profumo e assorbe davvero molto velocemente ma i pregi finiscono qui, infatti non è assolutamente idratante e anzi anche se ne applico una quantità generosa dopo 10 minuti che l’ho usata sento già la necessità di applicarla di nuovo.

Eppure dovrebbe promettere di essere un prodotto super idratante quindi questa Crema la boccio assolutamente e peccato perché per una volta che la trovo in negozio non mi soddisfa.
Direi che questo marchio è perfetto per i prodotti make up ma per le creme mani lasciamo perdere.

Fatemi sapere se voi l’avete provata e come vi siete trovate e se anche voi avete notato le stesse caratteristiche.

Io come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Essence Hand Cream

• alep
    opinione inserita da alep il 28/02/2017
    Mi piace molto utilizzare la crema mani anche perché per problemi di lavoro tendo sempre ad averle secche, per questa motivazione vorrei parlarvi di questo prodotto del marchio essence. Reperibile sol...
    Costo
    Ingredienti