Opinione su Essence Luminous Matt Bronzing Powder: Essence Luminouse Matt Bronzer

Essence Luminouse Matt Bronzer

29/11/2017

Vantaggi

Prezzo

Svantaggi

Troppi

Oggi vi voglio parlare di questa terra della Essence che si chiama Luminouse Matte.
Io ho il colore 02 Sun Glow e promette di essere una terra opaca ed opacizzante ad effetto luminoso.
Si tratta di un prodotto compatto composto da due colori, uno più scuro completamente opaco ed uno più chiaro nei toni shimmer più luminoso.
Per prima cosa la confezione non ha retto i vari utilizzi perchè il coperchio si è rotto dopo poco, ma non è un grosso problema a meno che non la si voglia portare in giro.
La confezione è un 9 grammi e costa Euro 4,95.
I colori sono abbastanza naturali, e prelevati insieme con un pennello grande vanno a dare un tocco di colore al viso senza però sembrare finto come effetto.
Lo trovo più che altro un metodo valido per l'estate, perchè in inverno preferisco terre completamente opache.
Le colorazioni sono un poco misere perchè ci sono la 01 che è molto chiara, e la 02 che è quella che ho io leggermente più scura, ma per me andava appena appena bene e non sono una che si abbronza molto. Per la pelle un poco più scura non andrebbe bene, se non stratificando il prodotto ma non mi sembra il caso.
Oltre alla colorazione, devo dire che questa terra non mi ha soddisfatto più di tanto perchè durante il giorno sulla mia pelle mista tendeva a lucidare molto la zona ed a creare macchie di colore nella zona t, cosa che con le altre terra della Essence non mi era mai capitato.
Sicuramente un prodotto che non solo non vi consiglio e che se ritrovo in negozio evito categoricamente.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Essence Luminous Matt Bronzing Powder

• lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/11/2017
    Essence è un marchio che mi piace molto ma ha a mio avviso un neo: la distribuzione perchè non ci sono negozi monomarca e non è prevista vendita online inoltre gli stand non sono sempre in ottime cond...
    ottimo marchio,effetto abbronzante
    la distribuzione del marchio