Opinione su Essence Make Me Brow Powder: Essence Make Me Brow

Essence Make Me Brow

14/11/2018

Vantaggi

Ottimo Prodotto

Svantaggi

Ciao a tutte.
Oggi vi voglio parlare di questo prodotto per sopracciglia della Essence, si tratta della polvere per sopracciglia Make Me Brown.
Si presenta come un ombretto in polvere libera, infatti l'applicatore è in spugna.
Il colore che uso io è 01 Brown, la confezione è da 1 g di prodotto e costa Euro 2,29.
Prima di tutto devo dire, anzi annunciarvi, che ho finalmente trovato il mio prodotto per le sopracciglia preferito, e posso dirlo dopo anni ed anni di ricerca e di prove di prodotti più o meno costosi.
La confezione dura talmente tanto che si rischia che a forza di chiuderla ed aprirla il tappo un po' si rompe, ma basta un goccio di colla o un pezzetto di nastro adesivo e torna come nuovo.
Devo ammettere che l'applicatore non è proprio comodo per disegnare le sopracciglia perchè un pochino grosso, ma dopo un paio di utilizzi ci si fa la mano, tenete sempre a portata un pettinino per le sopracciglia perchè sarà il vostro più fedele amico prima e dopo l'applicazione della polvere.
Una volta passata, la polvere si fissa e resta ferma immobile per tutto il giorno.
L'effetto risulta molto naturale perchè i peli restano morbidi e liberi, non incollati come invece succede con le creme.
Il colore resta fermo per tutto il giorno ed alla sera provo la grande soddisfazione di andarlo a rimuovere io con un semplice struccante per gli occhi.
L'ho provato anche con il caldo più caldo di quest'estate ed ha retto perfettamente la prova, e considerate anche che io ho la pelle mista.
Anche se indossavo un cappellino il colore non si cancellava e non sbavava, nemmeno con il sudore.
Per chi come me deve andare a disegnare le sopracciglia tutti i giorni questa è stata una vera rivelazione.
Altro lato positivo, è la durata della confezione.
Da brava tester ho segnato tutti i giorni che ho applicato il prodotto e reggetevi forte, perchè mi è durato la bellezza di 68 giorni! Ed io le sopracciglia le disegno completamente quindi di prodotto ne uso.
Non nascondo che sono rimasta più che entusiasta di questo prodotto, che entra di diritto tra i miei best da avere sempre sul tavolo.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Essence Make Me Brow Powder

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2018
    Con il gel per sopracciglia Make Me Brow della Essence mi sto trovando davvero bene, innanzitutto è a lunga tenuta e non sbava, l' effetto poi è di sopracciglia ben definite e dall' aspetto naturale. ...
    Dona colore, volume e si fissa egregiamente.