• Assortimento
  • offerte
6 Opinioni per Essence Mascara trasparente ciglia e sopracciglia
    Fantastico!!
    opinione inserita da Claudia Bussa il 17/04/2020
    Essence mascara trasparente ciglia e sopracciglia è un prodotto veramente valido ad un prezzo bassissimo! L'ho acquistato in un negozio OVS per pura curiosità, non pensavo che sarebbe entrato a far parte del mio kit trucco. L'ho provato sulle ciglia e le pettina e curva senza lasciare il classico effetto mascara, ma io lo uso quotidianamente sulle sopracciglia, per disciplinarle e fissarle e ne sono veramente soddisfatta. Si presenta come un comune mascara, con il classico scovolino, la confezione è trasparente e permette di vedere il prodotto all'interno. Si rimuove semplicemente con una salvietta o con il comune struccante.
    Economico ed efficiente
    Assolutamente nessuno
  • kira1992
    Perfetto per me!
    opinione inserita da kira1992 il 18/03/2020
    ADORO questo prodotto perfetto per me! Firmato ESSENCE ed l'ho acquistato in uno stor OVS ad un piccolo prezzo, si tratta di un mascara trasparente adatto per incurvare le ciglia e per delineare le sopracciglia, abbiamo una confezione classica da mascara con il suo pettinino a spirale, lo stick essendo trasparente si vede il prodotto in gel trasparente che contiene, l'applicazione è facilissima e velocissima, è come mettere il mascara ma essendo trasparente non abbiamo sbavature di nessun genere solo ciglia perfettamente, allungate, curvate e pettinate che rimangono ben delineate per tutto il giorno, il prodotto è ottimo anche utilizzato sulla sopracciglia le pettina e restano in forma, per eliminarlo basta una semplice salviettina struccante o ancor meglio del tonico a base di olio, non lascia residui, prodotto a prezzo accessibile come tutti i prodotti Essence ....VALIDISSIMO.
    Validissimo, comodo perfetto per me
    personalmente non trovati
  • qstella
    Eccellente
    opinione inserita da qstella il 07/01/2020
    Essence Mascara trasparente ciglia e sopracciglia è un prodotto veramente stupefacente. È un mascara infinitamente delicato ed incredibilmente definito. Amo follemente il marchio Essence peri suoi innumerevoli prodotti ideali per le innumerevoli esigenze legate al mondo del make - up. Essence Mascara trasparente ciglia e sopracciglia è un prodotto che reputo considerevolmente magnifico. È veramente molto efficiente. Qualitativamente è veramente validissimo. Dona intensità allo sguardo senza appesantirlo. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è abbordabile, è veramente abbastanza conveniente
    Qualità, prezzo
    Validissimo low-cost
    opinione inserita da Silvia Bollini il 30/12/2019
    Rubato letteralmente a mia figlia questo prodotto del marchio Essence acquistato da OVS ad un piccolissimo prezzo il mascara trasparente adatto per ciglia e sopracciglia, posso dire con sicurezza che è validissimo, abbiamo una confezione classica da mascara con il suo pettinino a spirale, lo stick essendo trasparente si vede il prodotto in gel che contiene, l'applicazione è facilissima e velocissima, è come mettere il mascara ma essendo trasparente non abbiamo sbavature di nessun genere solo ciglia perfettamente pettinate e ben delineate, il prodotto è ottimo anche utilizzato sulla sopracciglia, le pettina e le rende disegnate alla perfezione, per toglierlo basta una salvietta struccante o del tonico oleoso, non lascia residui ed è perfetto da utilizzare quando non vogliamo truccarci, si è perfette anche al naturale con poche mosse, prodotto a piccolo prezzo validissimo.
    prodotto a basso prezzo ma validissimo
    ?????
  • clary
    Comodissimoooooo!!!!!
    opinione inserita da clary il 30/12/2019
    Altro prodotto firmato Essence che trovo davvero comodissimo ed essenziale per avere ciglia e sopracciglia sempre perfette, il mascara trasparente della Essence prodotto a basso prezzo che una volta provato non potrete più farne a meno, abbiamo una confezione classica da mascara con tappo estraibile e pettinino per prendersi cura delle ciglia e sopracciglia, davvero perfetto, con una passata modelliamo e curviamo alla perfezione le ciglia, addio anche alle sopracciglia ribelli, il gel è leggerissimo e si toglie poi con una salviettina umidificata per il viso, possiamo avere lo sguardo perfetto e ben delineato senza essere in effetti truccate, è davvero comodo ed indispensabile per me, da provare, CONSIGLIATISSIMO oftalmologicamente testato.
    davvero splendido
    non trovati
  • digilander88
    Mascara trasparente, Essence.
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2019
    Il mascara trasparente di Essence è un prodotto multiuso valido sia per mantenere in ordine le sopracciglia che per definire delicatamente le ciglia senza colorarle. Lo trovo comodo anche come base per creare mascara colorati usando i pigmenti e per pettinare i fastidiosi baby hair. È un primer ciglia che le lucida donando un look super naturale che apprezzi particolarmente, soprattutto quando non ho voglia di truccarmi ma desidero comunque essere curata. Grazie al pratico scovolino è possibile dar forma e fissare le sopracciglia in un singolo gesto. Consiglio questo mascara come primo regalo make up ad una ragazza alle prime armi con il trucco, e per mantenere al loro posto le sopracciglia fino a sera senza effetto colla, con un effetto totalmente invisibile.
    Disciplina egregiamente le sopracciglia e intensifica il colore naturale delle ciglia.