Opinione su Essence My Skin Crema effetto mat: Finalmente una crema che non cola!

Finalmente una crema che non cola!

13/09/2017

Vantaggi

ottima

Svantaggi

difficile reperibilità

Grazie ad un sito di scambi online sono riuscita ad avere in cambio di alcuni saponi, vari prodotti di bellezza che mi servivano tra chi questa crema viso essence effetto mat.

Fa parte della linea My skin e mi sono trovata molto bene con questo prodotto perchè si assorbe rapidamente con un leggero e veloce massaggio, idratando la pelle senza appesantirla e senza quel fastidioso senso di umidiccio che molte creme concorrenti lasciano anche dopo un vigoroso massaggio.

Il vasetto da 50 ml contiene una crema leggera e morbida di colore rosato dal profumo fresco di frutta che con il massaggio scompare del tutto.
Il colore rosa non deve impensierirvi perchè non è una crema colorata quindi una volta stesa sul viso diventa incolore e potrete poi truccarvi a vostro piacimento.

E' una crema diversa da tutte quelle già provate perchè l'effetto mat c'è ed è visibile sin da pochi secondi dopo l'applicazione.
Il vostro viso sarà asciutto e ben levigato, rendendosi dunque una crema adatta a chi ha problemi di sebo e lucidità, inestetismi spesso difficili da combattere.

Tra l'altro la presenza di uva nera e lychees rende questa crema nutriente e ricca di sostanze anti ossidanti senza però illudere il consumatore finale di chissà che miracoli.

La ricomprerò di certo perchè è la miglior crema viso mai usata in vita mia, spero solo di riuscire a trovarla perchè negli stand essence dei negozi vicino casa mia ci sono tonnellate di cosmetici ma neanche un vasetto di crema.
Male che vada la compero su internet!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Essence My Skin Crema effetto mat

• vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 15/09/2017
    Da qualche tempo utilizzo la mattina dopo aver lavato con cura il viso la crema effetto mat della linea My Skin della Essence, si tratta di una crema da applicare sul viso anche prima di applicare il ...
    Ottimo effetto mat, ideale per tutti i tipi di pelle
  • very92
    opinione inserita da very92 il 14/09/2017
    I prodotti della Essence sono ottimi, di recente ho acquistato la crema effetto mat my skin. Utilizzo questa crema sul viso prima del trucco perché da un effetto mat alla pelle ed è adatta per utilizz...
    Crema effetto mat
    Nessun svantaggio