Opinione su Essence Xxxl Longlasting Lipgloss Matt 05 Velvet Rose: Lucidalabbra matt

Lucidalabbra matt

13/05/2015

Vantaggi

Costo Davvero Irrisorio

Svantaggi

La Durata

Essence XXXL longlasting lipgloss MATT 05 Velvet Rose

Credo che ormai è risaputo che L'Essence mette in commercio prodotti cosmetici,
a basso costo, quindi, quei cosiddetti, low cost, dai quali secondo me,
per questo non dobbiamo aspettarci, chissà quali caratteristiche o risultati ottimali,
se si considera quel famoso rapporto qualità/prezzo.
Devo dire, che nonostante ciò, alcuni prodotti Essence, che ho avuto occasione di testare sono risultati discreti.
quindi, capiterà che vi descriverò qualche altro prodotto di questa marca.
Quello che ho provato ultimamente, come menzionato nel titolo della recensione,
è Essence XXXL longlasting lipgloss MATT 05 Velvet Rose.
Devo dire, che ciò che inizialmente mi ha spinto ad acquistarlo dopo, ovviamente il prezzo irrisorio,
è questa tonalità di rosa, che a mio parere è davvero gradevole, nè un rosa troppo carico nè troppo spento,
per questo ritengo possa andare bene a tutte le tipologie di carnaggionI, in quant è un colore molto naturale!
Solitamente, uso lucidalabbra perlati, ma questa volta ho voluto provare l'effetto matt, quindi, opaco,
certo l'applicatore piatto, non è proprio dei migliori, perchè, di certo non rende ottimale la stesura del prodotto, quindi,
il risultato una volta applicato sulle labbra, non è proprio omogeneo.
La durata non è male, considerando che si tratta di un lucidalabbra quindi dalla
texture più leggera rispetto ad un rossetto e del colore, che essendo non eccessivo,
si nota per questo meno sulle labbra.
Questo lucidalabbra, ha una profumazione molto gradevole.

Questa linea di lucidalabbra matt è presente in 4 diverse tonalità:

05 velvet rose (in foto)
06 soft nude
07 silky red
15 coral mousse

dheva

Altre opinioni degli utenti su Essence Xxxl Longlasting Lipgloss Matt 05 Velvet Rose

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 28/06/2017
    Nello stand Essence del negozio vicino casa ho notato la linea di gloss Xxxl Long Lasting, e visto l'allettante prezzo di €2,89 mi sono detta che avrei potuto provarlo, scegliendo per il mio test un t...
    Il prezzo forse
    Tutto il resto
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/02/2017
    Amo sperimentare sempre nuovi prodotti per questa motivazione vorrei parlarvi del lip gloss effetto opaco del marchio essence. Il prodotto è reperibile nel loro stand ed ha un ottimo rapporto qualità-...
    Troppi
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 21/01/2017
    I lucidalabbra essence XXXL longlasting matt è uno dei miei preferiti perchè è uno dei pochi che non è appiccicoso,e non sbava e inoltre ha una bella coprenza anche nei colori più chiari e infatti nea...
    coprenza anche nei colori chiari
  • tessa55
    opinione inserita da tessa55 il 11/10/2016
    In quanto a prodotti labbra sono poco fornita e di solito la mia collezione è priva di fantasia. Utilizzo prevalentemente rossetti matt che però a lungo andare rendono le mie labbra, già secche di lor...
    prezzo
    non dura, no effetto mat