Opinione su Essence You Better Work ! Primer Viso: Essence You Better Work Gim Proof Primer

Essence You Better Work Gim Proof Primer

30/01/2019

Vantaggi

Prezzo Basso

Svantaggi

Non mantiene le promesse

Ciao a tutte!
Oggi vi voglio parlare del primer You Better Work! della Essence.
Promette di essere un primer Gym Trainer quindi di fare durare il makeup anche in palestra, e Instant Blur Effect, quindi dovrebbe andare ad uniformare immediatamente il colorito della pelle come un effetto fotografico.
La confezione è da 30 ml ed il prezzo è di Euro 4,49.
Questo prodotto sembra, dalla descrizione, molto simile a quello Pupa che è stato formulato proprio per resistere in palestra.
Vediamo al prodotto in se, che intanto ha un fattore di protezione e quindi è adatto in estate ma anche durante tutto l'arco dell'anno.
Appena applicato, mi accorgo subito che l'effetto Instant Blur Effect promesso è pari a zero, in pratica metterlo o non metterlo non cambia la pelle proprio per nulla dal punto di vista visivo.
Veniamo ora alla resistenza al sudore, io ammetto di non averlo provato sotto il sole cocente, ma ho la pelle mista e mi sono accorta fin da subito che non riesce a farmi durare il trucco tutto il giorno, ma anzi, tende a lucidarmi la pelle più velocemente del solito.
Direi che proprio non ha mantenuto nessuna delle promesse, effettivamente avevo sentito sia opinioni negative sia positive in merito ed io devo proprio dire che non mi ha soddisfatto affatto e di sicuro non lo ricompro.
Cosa positiva che posso trovare è che, anche se contiene fattore di protezione, non mi da fastidio sulla pelle e non tende a farmi uscire imperfezioni sotto pelle, cosa che spesso mi capita con vari prodotti viso con SPF.
Credo che possa andare bene a chi ha una pelle secca, da usare come primer anche sotto al trucco, oppure per gli altri tipi di pelle se usato da solo per avere una leggera protezione solare durante il giorno, ma ovviamente non in estate.
Un prodotto che comunque a me non ha affatto soddisfatto perché non ha mantenuto nemmeno leggermente le promesse, ma che visto il prezzo basso si può provare per vedere come si comporta sul proprio tipo di pelle.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Essence You Better Work ! Primer Viso

opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Ho provato questo primer di Essence perché me lo aveva prestato un’amica per una serata. Di solito nel quotidiano vado di fondo minerale compatto o libero che sia e non sento mai la necessità e il bis...
    per pelli poco problematiche
    pesante su di me