3 Opinioni per Esserbella
  • peronica
    ottimi prezzi e spedizione veloce
    opinione inserita da peronica il 04/08/2021
    Direi semplicemente meravigliosa. Ho comprato spesso presso questa profumeria e trovo sempre quello che cerco con estrema facilità. Ho la fortuna di avere il negozio Esselunga vicino a casa con il suo negozio Esserbella inoltre ho notato che è disponibile anche l'acquisto online, molto semplice e tempi di consegna rapidi. Ho acquistato pochi giorni fa un mascara effetto volume fantastico, trovato in offerta ad un prezzo veramente basso per la qualità del prodotto. Non potrei più farne a meno era proprio il mascara che cercavo. Inoltre ho provato i campioni gratuiti che danno le venditrici al termine dell'acquisto e devo dire che la crema che mi hanno dato è veramente buona, molto probabilmente la comprerò. Consiglio questa profumeria a tutti, personale veramente gentile e disponibile ad aiutarmi nell'acquisto.
    ottima qualità
  • Admin
    Super consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Il sito esserbellaprofumerie è stata una validissima scoperta! Ho effettuato un ordine di recente, usufruendo della promozione valida fino all'8 agosto che mi ha permesso di ottenere 8 euro di sconto su un totale di almeno 60 euro. Il sito offre una grande varietà di prodotti, dal make up ai solari e fino ai prodotti per la cura del corpo. Girovagando sul sito vi è la possibilità di ottenere delle consulenze private su makeup, nails, capelli, sopracciglia e pelle: non ho ancora usufruito di questo servizio, ma sono molto curiosa di farlo vista l'esperienza che vanta il brand nel settore. La spedizione è stata super rapida ed è stato molto bello trovare nella confezione regalo dei fantastici campioncini omaggio che mi hanno permesso di testare altri prodotti che sicuramente proverò con un prossimo ordine!
  • Admin
    Sono rimasta molto soddisfatta e continuerò a consigliarlo a tutte le mie amiche!
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Ottima profumeria offre un servizio eccellente, ha una grande scelta di marchi per profumi ma soprattutto tratta alcuni marchi di skincare di nicchia che di solito non riesco a trovare altrove. Sul loro sito ho trovato spesso offerte e sconti per risparmiare rispetto ad altre profumerie. Oltre ad acquistare online sono stata anche nel punto vendita di San Giuliano milanese dove sono stati gentili e disponibili nel seguirmi e consigliarmi per un regalo. È comodo che si possa abbinare al servizio di consegna Esselunga e in quel modo non si pagano le spese di spedizione, la consegna è stata veloce e nel pacco erano presenti tutti i campioncini che ho scelto durante l’acquisto sul sito.