• frizzantezza
15 Opinioni per EstaThè pesca
  • dani54e
    Il migliore
    opinione inserita da dani54e il 24/10/2019
    Il thè freddo estathè secondo me è il miglior thè freddo tradizionale che c'è in commercio (e per tradizionale intendo i thè freddi non biologici ecc) Secondo me è il migliore sia per il gusto l'intenso, il sapore gustoso di pesca che ha mi piace cosi tanto che sarei capace di bere in poco tempo la bottiglia da un litro e mezzo, ovviamente non lo faccio cerco di contenermi. Altra cosa che mi piace di questo thè è la capacita di rinfrescare cosa assolutamente apprezzata d'estate, Aggiungiamoci anche che ha un descritto effetto dissetante per apprezzarlo ancora di più. Il thè estathè è senza dubbio una bevanda che consiglio
    Buono e rinfrescante
    Un Ni
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2019
    Nonostante preferisca di solito il te al limone o al massimo semplice ma con qualche aggiunta mia post preparazione, ho provato anche questa variante di Estate alla pesca. Non fa molto per me, ma credo sia solo una questione di gusti e di preferenze. Lo reputo troppo dolce e stucchevole. Da preferire assolutamente ghiacciato o molto freddo. Bevuto a temperatura ambiente non l’ho proprio sopportato, bevuto freddo manteneva meglio sil sapore dell’aggiunta. nOn penso che lo riprenderò anche se ho apprezzato la scelta di un packaging più sostenibile, ma per il sapore poteva fare di meglio. Da prendere se piacciono i sapori molto dolci e stucchevoli.
    dissetante
    troppo zuccheroso
  • michelafgm
    Thè Must Go On
    opinione inserita da michelafgm il 07/05/2019
    EstaThè è un prodotto della nota azienda Ferrero, rientra nella categoria dei "soft drink". Con un ampio assortimento di formati e gusti, a mio parere, l'unico e imbattibile è quello alla pesca. Dolce, profumato, dissetante forse l'unico drink che riesce a ricordarmi il gusto originale del frutto. Ottimo come colazione, merenda o dopo cena con gli amici, per chi (come me) non beve alcolici. Il formato in bottiglia è certamente conveniente ma non dimenticate di provare anche i brik (più piccoli, comodi e facilmente reperibili in ogni supermercato o bottega) e soprattutto le lattine, veramente eccezzionali nella praticità, quantità di prodotto, aroma, e durata di conservazione del gusto. Dovendo trovare qualche difetto al mio amatissimo estathè alla pesca, direi: quello dell'eccitabilità data da teina e zucchero, e dal numero di kcal da non trascurare soprattutto se il prodotto viene consumato dai bambini. Per il resto..Thè must go on!
    Gustoso, Goloso, Galattico
    Eccitante, Kcal alte, Attenzione alle macchie ai denti
  • antodm
    Fresco dissetante e gusto intenso
    opinione inserita da antodm il 06/05/2019
    Estathè alla pesca è una bevanda da non poter evitare d'estate ha un sapore intenso ed assolutamente unico nel suo genere. Il retrogusto di pesca è decisamente insolito rispetto alle altre bevande simili sul mercato, è in assoluto la migliore bevanda di thè alla pesca abbia mai provato fino ad ora. E' ovviamente una bevanda con molto zucchero, ma a differenza delle altre lo zucchero non è preponderante del suo gusto e diventa in piena estate non solo una piacevole bevanda, ma anche una soluzione unica per affrontare il caldo e gli sbalzi di pressione nei momenti di caldo afoso. Il suo gusto unico ed insolito è ineguagliabile.
    gusto intenso
    finisce sempre troppo presto
    A strappo
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    La novità che salta subito agli occhi di questo EstaThè risiende nel contenitore. E' infatti, finalmente, in vetro. La cosa bella e che, per aprirlo, basta solamente tirare via la linguetta ed il tappo viene via. Un'idea davvero utile e geniale. A me piace questo thè per il suo gusto spiccatamente dolce, però non l'ho mai comprato sovente. Ora, invece, con questo nuovo packaging ( spero si dica cosi') lo prendo con più frequenza. Lo consiglio a tutti, non solo ai ragazzi e ai bambini. Esperienza diretta molto positiva........................................... Valutazione anche lei positiva da parte della sottoscritta.
    tipica dolcezza del the finalmente in vetro
  • angela1
    opinioni.it il thè più buono che c'è
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019
    Siamo in primavera...c'è voglia di qualcosa di fresco, dissetante, gustoso e che riesca a mettere d'accordo grandi e bambini. La soluzione c'è! Il thé alla pesca estathé! La qualità è quella storica del marchio estathé, il gusto è decisamente buono, dolce ma non troppo e a differenza degl altri thè il sapore di pesca si sente e come. I formati sono vari, bottiglia grande, bottigliette piccole, Brick con cannuccia. Il thè alla pesca estathè piace a grandi e ai bambini...è un ottima bibita da offrire agli ospiti nelle giornate calde d'estate. Un piccolo consiglio? Provate a servirlo giacciato con fette di limone e cubetti di ghiaccio! Il thè estathè è davvero il thè alla pesca più buono che c'è.
  • vesponethebest
    Estathè alla pesca in bottiglia
    opinione inserita da vesponethebest il 02/05/2019
    La versione alla pesca dell'EstaThè di solito la bevo meno rispetto a quella al limone, in ogni caso la trovo piuttosto gradevole. In questa opinione parlerò della relativa bottiglia, che è molto più facile trovare durante i periodi più caldi dell'anno. La bottiglia di Estathé alla pesca, una volta comprata, va tenuta in frigo per qualche ora, anche perché quando le temperature risultano alte, va preso assolutamente fresco. Tutte le volte che lo consumo, posso avvertire il gusto della pesca che è abbastanza intenso. Il rapporto fra qualità e prezzo della pesca è in perfetto equilibrio, come d'altronde la versione al limone. Un Estathè dunque che consiglio a tutti da provare, nonostante sia pur sempre una bevanda zuccherata.
    da provare
    bevanda zuccherata
  • lavinhia
    Innovativa
    opinione inserita da lavinhia il 01/05/2019
    EstaThè pesca è un classico intramontabile per tutti gli amanti del thè, poiché il suo sapore è estremamente impareggiabile. Nel nuovo formato con la bottiglia in vetro e il tappo da stappare, posso fermamente affermare con la massima convinzione di reputarlo un grandissimo successo. Il vetro esalta il sapore immensamente sublime del thè firmato estathè. A mio avviso estathè alla pesca è un thè veramente seriamente straordinario ideale per ogni momento della giornata e per ogni stagione. Il suo sapore è semplicemente irresistibile. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è veramente molto appropriato in rapporto alla qualità del prodotto, il prezzo è davvero conveniente.
    Qualità, prezzo
  • schicchera
    Buona
    opinione inserita da schicchera il 01/05/2019
    L'estàThè alla pesca è una delle mie bevande preferite, estive. E' quello che generalmente scelgo per un aperitivo al bar, se non ho voglia di qualcosa di alcolico. Si accompagna bene agli stuzzichini, in tutti i casi, è adatto sia al cibo dolce che a quello salato e questo lo rende un'ottima scelta. Il gusto alla pesca è il mio preferito e oltre ad avere un gusto particolarmente fresco, aiuta anche a combattere la frequente sete del periodo estivo. E' una bevanda salutare, in quanto, seppur in minima parte, ha un contenuto di frutta e fa molto bene alla salute. E' economica, saporita e dissetante.
    dissetante
  • ladyinorange
    Il migliore
    opinione inserita da ladyinorange il 01/05/2019
    Il thè alla pesca è una delle mie bevande preferite, non faccio distinzione se sia estate, inverno, primavera o autunno. La stragrande maggioranza delle volte in cui mi reco al bar per prendere un'aperitivo, è quasi sempre il thè alla pesca e il marchio, ovviamente, non può che essere estathè! Ha tutti i requisiti per essere il migliore, sapore gustoso, fresco, salutare, dissetante, conveniente e di altissima qualità. Inoltre lo si può trovare in praticamente qualunque luogo che vende bibite, dai supermercati alle salumerie, passando ovviamente per i bar. Il migliore. Lo consiglio. 5 stelle meritate.
    Tutti
    Particolare il bottiglino
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    La cosa particolare di questo Estathè alla pesca è il suo bottiglino che, per la prima volta, è in vetro. Di solito ero abituata ai classici brick bianchi o, al limite, alle lattine. Questa versione mi aggrada parecchio, infatti ritengo molto più igienico il vetro che poi nemmeno inquina. Lo consiglio. Per aprirlo non serve avere un apribottiglie, è sufficiente infatti tirale la linguetta posta sul tappo ed esso salta via. Il sapore è molto dolce e gustoso, per me Estathè è il thè freddo più buono ancora oggi. Lo approvo senza nessunissimo dubbio in merito. L'idea del vetro la trovo intelligente, geniale e ottimale.
    bella idea quella di utilizzare il vetro
    proprio nessuno
  • briciola
    Vetro
    opinione inserita da briciola il 01/05/2019
    Il sapore del prodotto è quello dolce e buono solito del veccho Estathè alla pesca. La cosa nuova è il formato, ovvero una bottiglietta in vetro con l'apertura a strappo come, da un pò di tempo a questa parte, accade anche per alcune birre. Quindi non serve avere un cavatappi o un accendino sotto mano per aprirlo. Basta semplicemente tirare la linguetta e possono farlo anche i bambini. Il costo è medio ma non esagerato. A me piace solo freddo, a temperatura ambiente non mi dice niente ma sono gusti ovviamente. Come voto gli do un otto, tutto sommato ritengo sia il voto più consono al fine di identificare al meglio il prodotto stesso. La sua reperibilità è molto alta. Novità interessante da parte mia...
    novità, in vetro, gusto ok
  • gjoan
    Bottiglia originale
    opinione inserita da gjoan il 30/04/2019
    Quest’inverno Estathé ha cercato di proporsi come bibita anche sulle tavole natalizie. Ma l’idea pubblicitaria non ha avuto molto successo. Le vendite per Estathé sono buone sin dalla stagione più calda nonostante Estathé sia sempre presente negli scaffali dei supermercati e rivenditori e distributori tutto l’anno. Quest’anno in vista della stagione estiva che fa fatica a sentirsi, è già pronta una novità come la bottiglietta di vetro dell’Estathé con tappo stappabile. Nel vetro il the si mantiene a fresco molto a lungo e ha lo stesso contenuto di 26 cl come il formato classico. Non ho ancora visto la pubblicità ma spero di vederla presto perché la consiglio ed è un formato molto divertente. L’estate sta arrivando
    Originale e gustoso
    Orribile!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/04/2019
    Premesso che a me tè ed infusi in generale piacciono generalmente caldi, devo dire che il peggior tè alla pesca in circolazione è senza dubbio l'Esta Thè. In realtà piace moltissimo a tante persone che conosco, amici, famigliari, colleghi, tanti lo apprezzano ma a me disgusta solo l'odore. Uno strano miscuglio di zucchero ed aromi industriali che non ritengo particolarmente invitante ed anche il sapore ricorda molto lontanamente la pesca perché lo zucchero contenuto in questa bevanda mortifica moltissimo il sapore della frutta. Disponibile anche nella nuova e carinissima bottiglia di vetro, il packaging è molto carino quasi vintage, il contenuto è davvero trascurabile!
    bottiglia di vetro carina
    non mi piace
  • sap
    Novità estiva EstaThè
    opinione inserita da sap il 29/04/2019
    Ciao a tutti! Si avvicina l'estate ed ecco le prime novità delle bibite. Il marchio Estathè ha introdotto, da poco, una nuova confezione della bibita: bottiglia in vetro da 25 cl con il tappo a strappo, una soluzione di apertura facile e veloce. Il design della bottiglia è molto carino e soprattutto, molto invitante e stimolante per l'acquisto. Infatti mi ha incuriosito tanto da comprarlo. Questa nuova confezione è disponibile alla pesca e al limone. Personalmente preferisco il gusto alla pesca, che ha un sapore uguale rispetto alle altre confessioni in lattina e plastica, quindi dissetante e non eccessivamente dolce. Buona idea per gli afosi periodi estivi!
    Facile da aprire e gustoso