Opinione su estathe.it: Thè best (?!)

Thè best (?!)

09/04/2017

Vantaggi

marchio famoso e apprezzato da tanti

Svantaggi

sito confusionario

Da piccola odiavo il tè sia caldo sia freddo, crescendo ho imparato ad apprezzare the ed infusi caldi mentre il mio ragazzo ed alcuni nostri amici hanno un vero e proprio culto per l'estathè, bevanda commercializzata dal marchio Ferrero divenuta nel corso dei decenni uno dei simboli per eccellenza della giovinezza e dell'estate.

Il nome Estathè e lo slogano "Thè best" sono entrambi due giochi di parole dove il tè, scritto alla maniera degli inglesi con tanto di h, quindi thè svolge un ruolo fondamentale nel ricordare l'estate e che questo è il tè migliore che ci sia.

Opinabile.
Troppa presunzione può essere un danno, almeno secondo me.

Visti gli sguardi estasiati da chi nel corso degli anni beveva Estathè al limone o alla pesca l'ho più volte assaggiato in entrambi i gusti trovandoli entrambi disgustosi.

Solo con l'entrata in scena di nuovi sapori, messi in commercio da Ferrero nelle scorse estati il mio giudizio su questa bevanda è un tantino migliorata ma da qui a dire che l'Estathè mi piace ce ne vuole.

Sono comunque voluta andare a curiosare sul sito estathe.it dato che in casa mia ogni tanto compaiono bottigliette e bicchierini di Estathè in diverse varianti.
Se dobbiamo berlo che per lo meno sia di qualità.

Il sito è molto confusionario e punta più su colori, foto ed immagini piuttosto che sullo scritto e sul rassicurare i clienti della qualità del prodotto.

D'altronde chi sceglie Ferrero sceglie sempre degli snack e delle goloserie per trasgredire e coccolarsi senza badare troppo a grassi e calorie.
Ferrero lo sa e non si spreca troppo nel rendere questo sito ricco di informazioni.
L'impressione è quello di una pagina web nata tanto perchè deve esserci, perchè se uno decide di cliccare Estathè qualcosa deve pur uscire.

Ed esce questo sito, coloratissimo che mi illumina con una nozione che non conoscevo.
L'estathè al limone nasce nel lontano 1972 mentre quello alla pesca è di ben 22 anni più giovane dato che viene messo in commercio solo nel 1994.
Seguono poi le versioni deteinate e solo oggi apprendo che gli appassionati di estathè si chiamano estalovers, altro gioco di parole preso in prestito dall'inglese come se noi una lingua nostra non ce l'avessimo.

Le sezioni sono pochissime, cliccando sui bicchierini di estathè dopo una vita e mezzo si aprono la lista degli ingredienti e la tabella nutrizionale, mentre il pc si impalla per il bombardamento di immagini e slide in formato gigante.

Un sito da rivedere proprio come questo thè!

margherita123

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su estathe.it

• monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 10/05/2020
    Quando ero ragazzina questo era l'unico thè freddo venduto in confezioni che si potevano portare con sé. Lo usavo quando andavo in gita e al mare mia madre lo portava in spiaggia. Ha la comodità di es...
    Buono e pratico
    Confezione non richiudibile, c'è di meglio
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 10/05/2020
    Da piccolo ricordo che i miei genitori in estate quando andavano al supermercato a comprare i prodotti necessari per affrontare nel migliore dei modi la settimana senza dover andare ogni giorno al sup...
    tanti
  • hd
    opinione inserita da hd il 09/05/2020
    Ho avuto modo di provare varie marche di The, tra cui anche ESTATHE, e devo ammettere che è un the che si differenzia da qualsiasi altro. Il gusto è molto piacevole e molto dolce, ma non ricorda di si...
    buono
    non ha il gusto di un The freddo
    opinione inserita da Rosalia Colella il 07/07/2017
    In estate un buon tè freddo è il non plus ultra, come bibita! Estathè è una tipologia di bevanda preconfezionata dal gusto semplice e delicato che soddisfa nei periodi estivi sia le esigenze insorte p...
    molti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 20/06/2017
    Il sito estathe.it è molto famoso in quanto è ben fatto ed è anche molto giovanile per colori e tipo di grafica che per me è accattivante ed allo stesso tempo simpatica. In questa pagine internet sono...
    bel sito anche graficamente