Opinione su Estée lauder double wear: ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR MAXIMUM COVER CAMOUFLAGE MAKEUP

ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR MAXIMUM COVER CAMOUFLAGE MAKEUP

10/03/2018

Vantaggi

eccellente fondotinta

Svantaggi

Ho provato un campioncino di fondotinta dell`Estée Lauder, il Double Wear Maximum Cover Camouflage Makeup, sono soddisfatta del prodotto. Ha una
massima copertura e una tenuta eccellente. Contiene 30% di pigmenti nella sua formula, ed è mirato alla correzione delle imperfezioni della pelle. La sua texture è liquida e cremosa, idrata e contiene il fattore SPF 15. Il viso dopo averlo applicato risulta vellutato perchè nasconde in modo efficace le macchie, le cicatrici dell'acne o la varicosità superficiale. Io lo applico sul viso e sul collo per poter avere un omogeneo makeup quando, indosso dei vestiti eleganti con scollatura. Dura tantissimo, quasi 10 ore senza alterarsi grazie al Sìlice che ha proprietà sebo regolatrici . È Waterproof, resistente all`umidità e al sudore. Contiene ingredienti lenitivi come l’Alfa Bisabololo, l’Aloe Vera, oli essenziali derivati dalla liquirizia e dalla Camomilla. Lo si può acquistare nei punti vendita Estée Lauder o nelle profumerie. Le tonalità sono 6 e costa circa 50 euro. Io dopo aver provato questo prodotto, sono soddisfattissima e ve lo consiglio.

noitre32

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Estée lauder double wear

opinione inserita da Anonimo il 16/04/2018
    Un fondotinta di alta profumeria che mi ha colpito molto per pigmentazione anche per gli attivi della sua formulazione è stato il Double Wear di Estee Lauder. Il brand è molto conosciuto per la sua co...
    tenuta e resa finale
    prodotto molto costo di alta profumeria