• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • Credibilità
  • Competenza
2 Opinioni per Etjca
  • marzia09
    Azienda che pensa solo al proprio business
    opinione inserita da marzia09 il 01/01/2021
    Sono molto delusa da questa agenzia, poco seria e soprattutto con zero professionalità nei confronti dei dipendenti. Pretendono tanto senza riservarti nessun diritto a te che sei il lavoratore effettivo, dicono sempre che hanno problemi di organizzazione mandano avvisi all'ultimo e non rispondo mai gentilmente alle esigenze del subordinato. Sono veramente un'agenzia macabra. Malata, andrebbero chiuse queste attività in Italia che è un paese che cade a pezzi già di per se per quanto riguarda la situazione lavorativa e queste società che fanno? Aiutano? Non vedo l'ora che Report o le Iene facciano un bel servizio sputtanandoli tutti in maniera eclatante. Se lo meritano loro e i loro responsabili per come trattano le persone. E' il contrario di quello che dovrebbe fare eticamente un azienda nel loro campo.
    Niente che possa valerne la pena
    Scordatevi di essere umani
  • vesponethebest
    Filiale di Perugia
    opinione inserita da vesponethebest il 05/02/2020
    Anche Etjca è un'agenzia interinale con varie sedi in tutta Italia. La filiale di Perugia si trova nelle vicinanze della stazione ferroviaria, in un punto dove c'è tanto traffico e spesso e volentieri il parcheggio scarseggia. In merito alla mia esperienza, sono stato diversi mesi fa ad iscrivermi presso questa agenzia, dicendo tutto ciò che avevo fatto fino a quel momento, hanno preso in carico l'iscrizione, ma successivamente, a parte chiamarli ogni tanto per sapere se c'erano novità, non li ho proprio più sentiti. Siccome ne avevo sentito parlare bene da alcune persone, ci avevo provato, ma è probabile che forse non abbiamo offerte di lavoro inerenti al mio profilo e competenze, un vero peccato, forse sarà la crisi e la carenza di posti nel territorio, ma non posso dare un giudizio positivo riguardante Etjca.
    se trovassero un lavoro
    niente da fare