• ambiente
  • festina
    Qualità e territorio
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2019

Visitato dall'utente a agosto 2019

Ci sono stato poche settimane fa con una comitiva di amici e posso dirvi che, questo posto, riesce a far ben collimare la tipicità dei prodotti del territorio con la qualità. Io mi ci sono trovato benissimo e farò in modo di tornarci perché è un posto che merita sul serio. Si spende il giusto e si viene serviti con grande competenza e bravura. Per me non ci sono difetti tali da meritare di essere segnalati. Approvo questo posto e lo consiglio a tutti.
  • petrusso84
    Cucina siciliana tra i monti
    opinione inserita da petrusso84 il 15/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

Il locale si trova nel parco dell'Etna, tra il vulcano più grande d'Europa e i monti Nebrodi che sono ben visibili dal meraviglioso panorama che si può godere dal ristorante. Il menu è molto ricco, e prevede un'ampia scelta di antipasto, primi e secondi. L'esperienza personale vissuta oggi è stata molto soddisfacente, abbiamo avuto la possibilità di degustare i buonissimi prodotti tipici della zona, ricca di specialità tra cui il maialino nero. Vi è un'ampia sala, con un grazioso giardino antistante e giochi per bambini e ragazzi. Molto caratteristico un vialetto con panchine e lampioni che creano un'atmosfera davvero romantica.