• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Etruria - Volterra - ristorante
  • vesponethebest
    In piazza dei Priori a Volterra
    opinione inserita da vesponethebest il 06/07/2018
    Volterra è una città stupenda, anche se ci si va nei periodi più freddi. Quando ci andai lo scorso novembre con l'amico delle gite fuori porta, ho trovato questo ristorante Etruria nella centralissima piazza dei Priori. Il locale è ampio, anche se dispone soltanto di una sala, che comunque è ben illuminata. Durante la bella stagione mettono a disposizione anche dei tavoli all'aperto. L'accoglienza da parte del personale è stata ottima e ci hanno sin da subito riservato un tavolo a due. Di questo posto mi è piaciuto in particolar modo l'antipasto a base di salumi che abbiamo preso in due porzioni distinte, ma anche i primi piatti a base di pasta hanno avuto da dire la loro, nel mio caso le tagliatelle al tartufo che da queste parti rappresentano una vera e propria eccellenza. Come bevanda, a parte l'acqua, un buon vino rosso della casa per un conto tutto sommato accettabile. Il nome del ristorante ispira non poco, mangiare in piazza dei Priori a Volterra è stata un'esperienza davvero unica. Ve lo consiglio.
    stupendo
    non rilevati