Opinione su Eucerin Balsamo corpo: Un ottimo idratante che rigenera la pelle

Un ottimo idratante che rigenera la pelle

23/01/2017

Vantaggi

Idrata e favorisce la rigenerazione epiteliale.

Svantaggi

Mi sono sempre fidata dei prodotti Eucerin ed il balsamo per il corpo è uno dei migliori della linea. Si tratta di un vero e proprio balsamo utilizzabile sotto la doccia o durante il bagno in vasca. La sua formula contiene ingredienti che levigano, nutrono e idratano a fondo la pelle, rispettando il pH naturale della pelle. E' altamente compatibile ed è adatto anche alle pelli più sensibili e delicate.

Utilizzando quotidianamente questo balsamo la mia pelle, che era tendenzialmente secca, ne ha tratto notevole beneficio, complice la formula contenente Glicerina e ben il 5% di Dexpantenolo, la cui funzione è quella di fortificare la barriera cutanea, accelerandone il processo di rigenerazione epiteliale.

Vi consiglio di provarlo senza ombra di dubbio!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Eucerin Balsamo corpo

• magianera
    opinione inserita da magianera il 24/07/2017
    In questi giorni sto comprando davvero tutte le creme corpo che mi capitano e tra queste ho provato anche Eucerin Balsamo Corpo, è un prodotto che secondo me è un po più specifico per la pelle secca, ...
    Nutre la pelle