Opinione su Eukanuba Veterinary Diets Renal per gatti: Consigliato per gatti nefropatici

Consigliato per gatti nefropatici

15/09/2016

Vantaggi

Affidabile data la marca

Svantaggi

Un po' costoso

I gatti si ammalano spesso di patologie renali, a causa della dieta da carnivori stretti che seguono, e dalla quale non li si può sviare, pena altri problemi di salute. Anche la mia, e sì che sono sempre stata attenta a nutrirla bene. Purtroppo, fra i problemi che la sua malattia presenta c'è quello dell'inappetenza, a volte proprio non vuole mangiare. Problema tanto maggiore per il fatto che deve seguire un determinato regime dietetico. Oltre a K-D della Hill's e Renal della Royal Canin, che dopo gli entusiasmi iniziali l'hanno stancata in fretta, ho trovato questo della Eukanuba, marca affidabile quanto le altre 2. Le compro le lattine da 185 gr, che data la consistenza a paté le risultano più palatabili. E un po' ne mangia. Inoltre sono reperibili anche all'ipermercato dove faccio la spesa, mentre gli altri 2 devo acquistarli al negozio per animali. Il prezzo è identico a quello del K-D in lattina, 2,29 € a lattina. Per chi ha il mio stesso problema, è un prodotto che consiglio.

agave
agave 1825 opinioni Aggiungi agli amici

• costo
  • salute

Altre opinioni degli utenti su Eukanuba Veterinary Diets Renal per gatti

• alep
    opinione inserita da alep il 05/11/2016
    Purtroppo i gatti sono soggetti ad avere problemi renali nel corso degli anni, io purtroppo ci sono passata con una gattina diversi anni fa. Tutto questo dipende dall'alimentazione, al tempo non me ne...
    vanno bene per chi ha questa reale problematica
    costosi