Opinione su Eupeptos Acid: Spegniamo i bruciori di stomaco!

Spegniamo i bruciori di stomaco!

04/11/2016

Vantaggi

Efficacia

Svantaggi

un po' il costo

Da qualche tempo mi è stato diagnosticato un problema gastrico legato ad un reflusso eccessivo e non limitato. In conseguenza di tutto ciò sto seguendo una cura farmacologica prescritta dallo specialista alla quale, per scelta personale, affianco un prodotto naturale con la scopo di sfruttare gli effetti benefici dei principi attivi che madre natura ci mette a disposizione. Si tratta delle compresse masticabili Eupeptos Acid della Erbamea che mi stanno aiutando a contenere i bruciori di stomaco che, purtroppo, stanno accompagnando questa fase della mia vita.
Negli ultimi tempi, infatti, i miei ritmi sono diventati forse un po' eccessivi e la frenesia dettata dal lavoro e dal vivere quotidiano è divenuta causa di malessere, oltre che psichico, anche fisico. E poi, è come un cane che si morde la coda, perché lo stress e la fretta portano anche a una alimentazione non equilibrata, disorganizzata, fatta con quel che si trova al momento, nel luogo in cui ci si trova quando si sente fame.
Queste compresse mi aiutano, dunque, a spegnere i bruciori di stomaco al bisogno. In sostanza, hanno lo scopo di tenere sotto controllo la produzione degli acidi gastrici dando un rapido sollievo all'apparato digerente.
Le compresse uniscono le proprietà benefiche delle piante a quelle di alcuni sali minerali. Associano, infatti, la resina di lentisco destinata a facilitare la funzionalità digerente, all'estratto di frutti di emblica che riesce a tenere sotto controllo l'acidità. A questi componenti vegetali si uniscono poi alcuni sali alcalini, quali il carbonato di calcio, l'idrossido di magnesio e l'alginato di sodio.
Comode da conservare nei loro blister, le ho sempre in borsa e ne prendo una quando ne sento il bisogno. Queste compresse, infatti, sono masticabili e si sciolgono in bocca lentamente mitigando gli effetti negativi causati dalle mie cattive abitudini alimentari. Nulla di curativo, dunque, ma un valido ausilio che cerca di riparare agli effetti del mio insano stile di vita.
Classificate come integratori alimentari, le trenta compresse che compongono ciascuna confezione io le acquisto al prezzo di 9 euro.

pepppino

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Eupeptos Acid

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2017
    Purtroppo i bruciori di stomaco sono frequenti, soprattutto quando una persona ha una vita abbastanza frenetica, è stressato a causa della famiglia da gestire o del lavoro, oppure quando non riesce a ...
    Efficacie
    Non molto economica