Opinione su Euphidra Latte Detergente Rivitalizzante: L'importanza della detersione

L'importanza della detersione

16/02/2018

Vantaggi

idratante e di qualità

Svantaggi

La pulizia del viso è la fase più importante che permette di rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte e i residui di trucco.
Inoltre mantiene la nostra pelle giovane,sana e luminosa.
Quindi ogni giorno, mattina e sera, la detersione deve essere un rito indispensabile da fare, ma con un buon latte detergente che non abbia solo la funzione di rimuovere il make-up e le impurità dell'aria, ma anche di idratare e rivitalizzare la pelle.
Il latte detergente che abitualmente uso ha queste caratteristiche ed è prodotto da un’azienda farmaceutica, Euphidra.
E’ un latte detergente che con un sottile velo di prodotto messo su un batuffolo di cotone, rimuove perfettamente il trucco senza ricorrere a sfregamenti e lascia la pelle molto idratata, grazie alla sua consistenza cremosa.
La pelle appare subito più luminosa.
E’ un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e non contiene olio di vaselina, parabeni e coloranti.
Lo consiglio per chi è in cerca di un buon prodotto struccante.

forevergirl1

Altre opinioni degli utenti su Euphidra Latte Detergente Rivitalizzante

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 11/03/2020
    Ho ricevuto il latte detergente rivitalizzante Euphidra in regalo per il mio compleanno e sono molto soddisfatta del prodotto. La consistenza è cremosa e rimuove tracce di make up in maniera delicata,...
    Efficace
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 10/03/2018
    Questo ottimo latte detergente Euphidra rivitalizzante l'ho acquistato in profumeria dopo aver testato alcuni campioni in precedenza. Posso dire che è un ottimo prodotto, venduto in un comodo flacone ...
    rende la pelle luminosa e idratata
    costoso
  • mavrorachi
    opinione inserita da mavrorachi il 05/03/2018
    Purtroppo non mi sono trovata bene con questo prodotto. Difatti non riusciva a rimuovere completamente il mio makeup e se per sbaglio entrava a contatto con i miei occhi questi si arrossavano immediat...
    Per me inefficace