Opinione su Euphidra Tonico Illuminante: Per un viso luminoso

Per un viso luminoso

16/02/2018

Vantaggi

efficace, buon inci

Svantaggi

La pratica abituale di cura della pelle comporta dei passaggi brevi e facili che vanno eseguiti mattina e sera.
Le mosse principali sono: pulire, tonificare e idratare.
Il tonico è il passo successivo alla detersione, il cui compito è quello di eliminare ogni traccia di polvere e di grasso che può rimanere dopo la pulizia.
Un buon tonico rinfresca, purifica la pelle e aiuta la chiusura dei pori.
Il Tonico Illuminante di Euphidra, completa il gesto quotidiano della pulizia e dona al viso freschezza e luminosità.
La profumazione è delicata e come tutti i tonici, ha una consistenza acquosa e leggera.
La utilizzo mattino e sera e la pelle appare più ravvivata e idratata.
E’ priva di parabeni, non contiene alcol ed è una fonte di vitalità : attiva e risveglia la pelle.
Reperibile in farmacia.
Lo consiglio vivamente.
Promosso

forevergirl1

Altre opinioni degli utenti su Euphidra Tonico Illuminante

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 19/07/2018
    Euphidra Tonico Illuminante è luce pura….. Dopo aver effettuato il mio lavaggio quotidiano al viso è ormai per me un rituale utilizzarlo. Grande prodotto dalle qualità ineccepibili. Raccomando questo ...
    ottimo,buono
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/04/2018
    Conobbi questo prodotto grazie alla mia farmacista di fiducia, mi diede ultimamente un campione di tonico euphidra e mi disse di provarlo dopo aver pulito la faccia, prima di andare a dormire. Il gior...
    Buono
    Prezzo un po alto