3 Opinioni per Euro Garden Tavolette Accendifuoco
  • lascrittrice2
    Ottime
    opinione inserita da lascrittrice2 il 21/01/2020
    Quando acquistato la stufa a legno assolutamente bisogno delle tavolette accendifuoco il mio suocero che già l'aveva prima di me mi ha consigliato l'euro Garden. Si tratta di tavolette che somigliano tavoletta di cioccolato ma vanno spezzettate in piccoli cubetti: si accendono molto facilmente E una volta accesi quando messo nella stufa. Riescono a rendere immediata l'accensione del legno e sono davvero utili per evitare perdite di tempo. Si tratta inoltre di un prodotto ecologico e non rilasciano cattivo odore nell'ambiente. Un prodotto per consiglio anche per chi vuole accendere facilmente il proprio barbecue.
    Ecologiche ed economiche
  • opinion71
    Accendifuoco
    opinione inserita da opinion71 il 10/11/2019
    Le tavolette per accendere il fuoco marchiate Euro Garden sono le migliori secondo me. La loro prima qualità è che non puzzano affatto quando vengono usate. In cucina ho mantenuto la vecchia stufa a legna in ghisa perché secondo me il calore della legna è impareggiabile. Per far prendere bene la bruciatura dei ceppi di legna d'ulivo consiglio sicuremente queste tavolette. La stecca di tavolette che è molto simile ad una stecca di cioccolato è tratteggiata appositamente per rompere i cubetti accendifuoco. Basta un cubetto mescolato a qualche pigna e a qualche rametto per assicurare una brace viva.
    non puzzano
    nulla
  • cucinafacile
    Utili ed economiche
    opinione inserita da cucinafacile il 06/11/2019
    Nella mia taverna c'è una stufa a legna e accendere il fuoco non è mai semplice, per questo mi capita spesso di acquistare le Tavolette Accendifuoco Euro Garden. Le trovate all'Eurospin, in offerta al costo di 0,55 centesimi anziché 0,75 centesimi per 48 pezzi. Per accendere il fuoco occorrono giusto uno o due quadratini messi sotto i bastoncini di legna più fini e vedrete che in pochi minuti la legna inizierà a bruciare. Perciò se avete camini o stufe vi consiglio di acquistarle visto che risultano economiche ed efficaci. Nel caso del camino però dove invece utilizzate più legna, vi suggerisco di metterne più pezzi altrimenti si cinsuma subito.
    Utili e convenienti.