• posizione
1 Opinioni per Euromotel - Nichelino
  • vitocatozzo
    L'Euromotel a Nichelino
    opinione inserita da vitocatozzo il 10/04/2016
    L'Euromotel è un albergo che si trova a Nichelino, nei dintorni di Torino. Ci soggiornai a metà degli anni 90 nell'ambito della gita scolastica di tre giorni nel capoluogo piemontese e a Genova. All'epoca dei fatti arrivammo con il pullman poco prima delle tre del pomeriggio, giusto il tempo per scaricare i bagagli e farci dare le chiavi delle camere per poi avere un po' di relax nella sala con televisione prima di partire per l'escursione alla basilica di Superga. L'albergo nel complesso l'ho trovato molto accogliente. La stanza dove soggiornavo assieme a due altri compagni di classe l'ho trovata di dimensioni normali e con un normale televisore, nonché il telefono, il bagno ed il servizio sveglia. Il riposo notturno è sempre stato tranquillo. La prima colazione si consumava presso l'apposita sala dove si teneva anche regolarmente la cena, sempre a base di specialità del posto, per lo più di carne. Questo Euromotel è valido per soggiorni di turismo e di lavoro, permette un rapido accesso al centro di Torino ed alla rete autostradale. Di sicuro in questi anni è stato rinnovato, ma già all'epoca lo avevo trovato piuttosto moderno e funzionale, lo consiglio.
    buon albergo
    non rilevati