Opinione su Euronova Dubai Fermatenda: Arredare con gusto

Arredare con gusto

07/06/2018

Vantaggi

design

Svantaggi

Chi non ama la propria casa, personalmente cerco per quanto possibile, di darle sempre un tocco di originalità migliorandola con qualche accessorio per renderla sempre viva, nuova e frizzante, sono quei particolari, dove io sovente mi soffermo a dare all’ambiente domestico, un’atmosfera unica.
Per questi motivi ho comprato dei ferma tenda, ho dato un tocco di romanticismo lussuoso anche a delle tende che, per quanto splendide e di ottima fattura, mancavano di originalità e poi per regalarmi quel senso di ricchezza e stravagante che si respira a Dubai.
Il ferma tenda l’ho acquistato da Euronoma, shop on line, originale e introvabile come la stra grande maggioranza dei suoi prodotti pensati per arredare con gusto la propria casa.
Il ferma tenda sono venduti in confezione di 2 pezzi al prezzo di € 9,98, si adattano sia per un ambiente moderno, sia per quello classico, quindi molto versatile per il modello con spillone sul retro e la lavorazione tipo ferro battuto sul davanti e non ultimo il colore che è nero, ideale su tela bianca per fare risaltare entrambi.

yris

Altre opinioni degli utenti su Euronova Dubai Fermatenda

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 09/10/2017
    Non avevo mai visto un oggetto del genere in vita mia, fino a quando andai a trovare una mia amica a casa sua dopo il suo matrimonio e notai nel suo salone le tende erano fermate da questi oggetti. Le...
    Novità
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 12/09/2017
    Ecco un'idea carina che non avevo mai preso in considerazione perché non avevo mai trovato il modello che mi convinceva, ma questo fermatenda (in confezione da 2 pezzi), mi ha subito colpita per la su...
    Bel fermatenda essenziale