Opinione su Europassistance: Esperienza Terribile zona Altare SV

Esperienza Terribile zona Altare SV

05/02/2021

Vantaggi

Nessun vantaggio soltanto un orrore vissuto

Svantaggi

Il soccorso stradale ricevuto è stato pessimo pericoloso ed ingiurioso, oltre che non convenzionale e senza alcuna logica lasciandomi in mezzo alla strada senza assistenza e con minacce di vario tipo. Subendo anche una tentata estorsione dei soldi della corsa illecitamente richiestomi. Per arrivare ad essere perseguitato sul posto di lavoro da un Autosta di carro attrezzi!!

Il 9 settembre 2020 sono stato costretto a chiamare questa compagnia per recuperare la mia vettura a causa di un guasto al motore. L’operatore che è arrivato sul posto oltre al modus operandi allucinante e poco collaborativo nel caricare la vettura in modo non convenzionale danneggia il mio paraurti tranciandolo in due col cavo d’acciaio del verricello. Non solo mi ha preso a parolacce e a voce alta ma anche riferito che lui avrebbe scritto che la macchina era già danneggiata e che a lui non lo toccava nessuno poiché ha tante conoscenze. La situazione va ancora peggiorarsi poiché quest’operatore voleva tutti costi la mia Mercedes nella sua officina. Nel mio rifiutarmi pagando il servizio top quality della compagnia Genertel di cui sono assicurato, chiedo di essere trasportato la Mercedes più vicina. L Operatore si rifiuta e ha detto che mi avrebbe lasciato in mezzo alla strada. E che a lui non gliene fregava niente ovviamente in modo più volgare. E così è stato alla prima uscita autostradale di altare mi lascia ti lì con tutta la vettura e mi abbandona sul posto. Mi sono dovuto procurare un secondo carro attrezzi pagandolo di persona rimanendo in mezzo alla strada con una vettura non marciante col motore fuso avendo anche un pericolo di incendio.L’orrore continua questo personaggio ritorna sul posto minacciandomi venendomi petto a petto dicendomi che si voleva portar via la mia macchina tutti i costi e chiedendomi il libretto accusandomi anche di non essere assicurato e che voleva estorcermi i soldi della corsa del recupero da lui effettuato. A quel punto sono stato costretto davanti a tutta la gente presente ed ai venditori ambulanti sul posto che guardavano e sentivano le grida di questa persona, sono stato trattato come un delinquente, ho dovuto chiamare il call center di questa società e con il vivavoce ribadire davanti a questo personaggio ha sentito che io sono oltre che assicurato anche con il servizio top quality. Gli ho fatto anche la cortesia di farmi riassegnare un codice codice necessario per associargli la corsa. Ma non finisce qui arriva il secondo CarroatTrezzi porta via la mia vettura e dal 9 settembre inizia un orrore. Questo personaggio si reca sul mio posto di lavoro continua a perseguitarmi con telefonate sul mio posto di lavoro fino al giorno di Natale fino a recarmi dei grossi problemi sul posto di lavoro dove ho dovuto dare spiegazioni per un fatto privato e non certo inerente alla mia posizione professionale. Ad oggi sono trascorsi più di 150 giorni e non vogliono ripagarmi il danno effettuato da quest’operatore nemmeno quello della vettura il quale è stato preventivato da una carrozzeria ufficiale per ben 1700 € circa di danni.
mi hanno fatto fare 1000 e-mail 1000 telefonate e loro rispondono con una semplicissima e-mail dove dicono che quest’operatore dice di essere estraneo a questi fatti e che loro non sono disponibili a nessun tipo di rimborso.
La mia vettura ad oggi non è marciante e sono rimasto tutto l’inverno a piedi e senza auto e vittima anche di atti persecutori sul lavoro.
Vi chiedo di fare molta attenzione soprattutto nella zona indicata al tale provincia di Savona poiché nel caso anche se convenzionati dovresti avere bisogno di soccorso stradale, procuratevi già il numero dell’avvocato e preparate a fare anche nel caso il 112 per chiamare i carabinieri. Ho documentato con fotografie l’accaduto poiché sono stato minacciato sul posto dall’operatore, che si è presentato in modo trasandato e con un carro attrezzi preistorico ad oggi ancora non sono stato risarcito e sia la Genertel che la Europa assistance non vuole tirare fuori un 100º di rimborso né per i danni della vettura né tantomeno per i danni che sto subendo sulla mia vita privata e professionale. Ecco con chi abbiamo a che fare.la cosa non può finire così in una bolla di sapone dietro delle e-mail scritte in modo criminoso dove non c’è assolutamente la responsabilità dei loro operatori che forniscono un servizio al di fuori di ogni regola del codice civile penale.oltre ai tempi lunghissimi trascorsi Che sono davvero in accettabili fate molta attenzione!!!!!
Nessun Resposnabile è raggiungibile telefonicamente e si nascondono dietro il giochetto delle email così da allungare i tempi nella speranza che ti stanchi e che non chiedi più i tuoi diritti..
Questa storia sarà presto raccontata in una testata giornalistica e se necessario anche televisiva per raccontare gli abusi vissuti ed i soprusi. Non ci si può nascondere dietro una mail senza ottemperarle ai doveri del risarcimento danni.
Sia Generte che EuropAssistance sono autori di mancanze eclatanti del codice penale e civile. Sono stato vittima di una serie di danni e di violenze che ad oggi nessuno vuole rispondere. All italiana insomma..
Fate molta attenzione !!!

tony2021

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Europassistance

• notempur
    opinione inserita da notempur il 12/11/2018
    Compagnia pessima, scorretti e per nulla professionali. Non rispondono alle mail e alle telefonate, ricorrono a tutti i trucchetti possibili per non rimborsare. Il soccorso stradale è penoso almeno qu...
    Tutti
    opinione inserita da Palla Pesante il 25/12/2016
    Lasciate perdere gli agenti che su questo sito cercano di fare una buona pubblicità al prodotto che devono vendere.Quanto alla mia esperienza con questa impresa assicuratrice devo dire che è stata dav...
    call center inutile
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/02/2016
    Tutte le volte che vado ad effettuare un viaggio di capodanno all'estero, l'agenzia di viaggi dove prenoto provvede a farmi fare l'assicurazione Europassistance. Questo tipo di assicurazione mi copre ...
    ottima assicurazione
    non ci sono
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 18/01/2016
    Europassistance è la soluzione ideale per avere a portata di mano un'assicurazione che copra un viaggio, la casa o la propria salute. Nel mio caso, avendo scelto di fare un viaggio abbastanza last min...
    Le polizze vengono attivate in pochissimo tempo, buon servizio
    Il sito è un po' confusionario, avrei migliorato la grafica rendendola più catchy