Opinione su Europop - Eiffel 65: L'album Europop

L'album Europop

08/05/2016

Vantaggi

da vedere

Svantaggi

E' il primo album degli Eiffel 65 ed è uscito nel molto lontano 1999. Contiene molti pezzi storici di questo gruppo specializzato nella musica dance. Ci sono un totale di 14 canzoni.

La più nota è Blue ed ha caratterizzato il periodo dell'estate del 1999, un successo, praticamente un tormentone. All'inizio non mi entusiasmò molto, ma poi ho imparato ad apprezzarla.

C'è quindi Move your body, diventata nota alla fine di quell'anno e nel corso del 2000, fra le mie preferite, direi che è spettacolare. Mi piace molto poi Too much of heaven, che si ricollega alla colonna sonora del noto videogioco Final Fantasy.

Buona poi Europop, che dà il nome a questo album, da ascoltare assolutamente.

La compilation merita eccome e vi invito ad ascoltarla, il giudizio da parte mia è positivo al massimo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Europop - Eiffel 65

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 14/10/2016
    "Europop" è un disco composta da quattordici tracce del gruppo dance italiano degli Eiffel 65 ed è uscito nel lontano 1999. E' un lavoro che reputo pessimo da tutti i punti di vista: la registrazione ...
    musica inutile