Opinione su Eurostock: Lo shopping con pochi spiccioli!

Lo shopping con pochi spiccioli!

20/12/2015

Vantaggi

assortimento, buon rapporto qualità prezzo

Svantaggi

comperare anche quello che non serve

Vicino casa mia ho ben due punti vendita Eurostock dove faccio spese molto volentieri perché si risparmia davvero. Gli Eurostock sono negozi in cui vengono rivenduti a prezzi stracciati stock e fallimenti dunque non c'è una vera e propria categoria merceologica in vendita come potrebbe essere una profumeria, una libreria o un negozio di alimentari ma visitando periodicamente questi negozi si può trovare di tutto per la casa, l'igiene della persona, alcuni vengono anche abbigliamento ed alimentari.

Quando intendo tutto per la casa intendo sia arredamento sia oggettistica, elettrodomestici ed utensili da cucina, infatti avendo una casa nuova dove abito da solo un anno spesso e volentieri mi accorgo che mi serve qualcosa che non possiedo ancora e da Eurostock lo posso sempre acquistare a prezzi stracciati. Lo scorso anno ho acquistato bottiglie di vetro, cucchiai di legno, stecchini, pentole, coperchi, detersivi e tutto ciò che serve per iniziare una convivenza a prezzi che nessun altro supermercato mi permetteva di spendere.

Sotto Natale arrivano anche gli addobbi natalizi, così come d'estate è possibile comperare accessori per la bella stagione ed il giardino per esempio ombrelloni, sdraio, sedie di plastica, solari, infradito, a volte anche costumi.

Fare un giro all'Eurostock significa trovare (quasi) sempre quello che si cerca, l'unica pecca è che spesso si acquista più del necessario ed anche oggetti inutili solo perché sono carini e costano poco. A questo proposito ho imparato a valutare bene cosa davvero mi serve e cosa semplicemente mi piace. Non stiamo parlando di cineseria e roba di pessima qualità perché essendo stock e fallimenti spesso e volentieri si acquista anche made in Italy, prodotti ed oggetti di marchi che ben conosciamo. Tra l'altro il reparto arredamento è ben assortito di tante cose belle per tutte le stanze!

Se avete uno di questi negozi vicino casa andate a farci un salto perché ne sarete soddisfatti!

margherita123

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Eurostock

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/02/2017
    E' un grande magazzino che ho avuto il piacere di visitare recentemente; questa azienda si occupa in modo specifico della vendita di tessuti , anche di alta moda e la cosa certamente non è passata ino...
    si compra bene ma attenzione ai prezzi