Opinione su Evelyn Salviettine umidificate: In borsa non mancano mai!

In borsa non mancano mai!

05/07/2016

Vantaggi

efficaci ed economiche

Svantaggi

l'odore non è granchè

Nella mia borsa le salviette intime umidificate non mancano mai.
Comode quando si è costretti ad usufruire dei bagni pubblici, le trovo un'ancora di salvezza anche durante le giornate al mare, i pic nic, le vacanze perchè lavarsi le mani è sempre una buona norma da seguire per l'igiene personale e degli altri.

Non acquisto mai lo stesso marchio perchè mi piace cambiare, scoprire nuove profumazioni ed approfittare delle offerte così quando ho trovato le salviette Evelyn in offerta a soli 49 centesimi al TuoDì le ho acquistate all'istante.

Non avevo mai speso così poco per le salviette e devo dire che al risparmio si unisce tutto sommato una buona qualità del prodotto.

Queste salviette sono rettangoli umidificati da mm 150X200 e sono realizzate totalmente in viscosa, un materiale liscio e morbido che permette alla salvietta di scorrere agilmente e velocemente sulla pelle per sentirsi puliti in un batter d'occhio.

Sono umidificate al punto giusto e per me è importante perchè odio quelle salviette troppo bagnate che lasciano una sensazione di appiccicoso che dura ore.

L'odore non è nulla di che, il classico odore di salvietta intima con un lieve sentore che ricorda i fiori.
Sulla profumazione devo dire che c'è di meglio ma tutto sommato mi va bene così perchè l'odore non rimane a lungo sulle mani.

E' una salvietta efficace perchè porta via i cattivi odori e la sensazione di sporcizia, è utile per l'igiene intima nelle situazioni d'emergenza perchè si rivela una salvietta grande e delicata nei suoi componenti seppur qualcuno a pallino rosso.

La confezione in plastica rosa si richiude facilmente grazie all'adesivo apri e chiudi.
Le salviette una volta usate non vanno gettate nel wc bensì nel contenitore per la raccolta indifferenziata dato che non sono riciclabili in alcun modo.

Penso proprio che le ricomprerò quando le troverò di nuovo in offerta!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Evelyn Salviettine umidificate

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 10/04/2018
    Ho avuto il piacere di provare queste salviettine umidificate della Evelyn la scorsa estate. Ero in viaggio per la Calabria e mio marito decise di fermarci in autogrill per andare ai servizi e mangiar...
    Delicate
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2017
    Queste salviettine umidificate sono perfette per noi donne, sono molto morbide e delicate e permettono di sentirsi sempre fresche e pulite in special modo quando si è fuori casa per lungo tempo nel co...
    costano pochissimo e sono valide
  • alep
    opinione inserita da alep il 11/07/2016
    Evelyn è un marchio che sto scoprendo ultimamente e che risulta molto accattivante sia per i prodotti che presenta ma anche per i prezzi. Solitamente lo reperisco nei supermercati Todis ma non so se s...
    hanno solo vantaggi