• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Everlong Detox Tea 28 days morning booster & night cleance
  • laurentia
    Infuso aromatico che accelera il metabolismo e depura
    opinione inserita da laurentia il 12/11/2020
    Ho ordinato presso una parafarmacia online che tratta anche integratori per lo sport e prodotti dimagranti a base 100% naturale due buste di thè, rispettivamente da 84 e 42 grammi, sufficienti per l'assunzione nell'arco di 28 giorni e tali da favorire la depurazione dell'organismo ed anche una lieve perdita di peso. Si tratta del Detox Tea 28 days prodotto da Everlong e che si differenzia perché un tipo di un'infuso è indicato per l'assunzione al mattino e si chiama morning boost, mentre l'altro va preso prima di andare a dormire e si chiama night cleance. L'ingredienti principale è il thè verde a cui poi sono aggiunti altri estratti vegetali come ad esempio la Garcinia Cambogia che accelerano il metabolismo ed in particolare quello dei grassi. Il gusto di questo thè è ottimo, è molto aromatico ed il prezzo è di circa 12€ per l'intero trattamento detossinante. Io conduco una vita sana quindi ogni tanto mi piace fare un mese di depurazione assumendo integratori e mangiando più leggero, perciò non saprei dire se il mantenimento del peso forma sia da attribuirsi a questo prodotto o al mio stile di vita, ma sicuramente mi fa sentire meglio ed è un modo piacevole per prendersi cura di sé.
    Infuso aromatico con thè verde ed altri estratti naturali che accelera il metabolismo e depura in soli 28 giorni l'organismo. Può comportare una piccola perdita di peso
    Non ne ha