Opinione su Everything Sucks!: Everything Sucks

Everything Sucks

20/03/2018

Vantaggi

Nuovo capolavoro targato Netflix

Svantaggi

Everything Sucks! è l'ultima serie netflix che ho avuto il piacere di vedere, che ci racconta le avventure di ragazzi negli anni novanta, alle prese con il mondo della scuola, con le amicizie, i loro sogni futuri e soprattutto con la loro sessualità: sono giovani persone che stanno imparando a conoscersi e non sanno molto su ciò che li circonda.
La serie l'ho apprezzata particolarmente grazie al clima che si respira: è una vera e propria citazione continua agli anni novanta, partendo dalla musica (gli Oasis in primis con il loro album What's the story!? Morning Glory). Il programma è favoloso: si parla di ben dieci episodi che durano in media 25 minuti e che consiglio fortemente a chi ha visto The End of The Fucking World e Freaks and Geeks.
Una serie nuova, uscita il mese scorso che sicuramente consiglio.
Inoltre consiglio anche di provare a cercare i parallelismi con altre serie, in primis Stranger Things.
Non ve ne pentirete, serie assolutamente consigliata, altro piccolo gioiellino targato netflix.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Everything Sucks!

opinione inserita da Anonimo il 04/04/2018
    Everything Sucks! È una delle ultime novità in casa Netflix, un telefilm che strizza l’occhio al vintage anni Novanta, seguendo quella che sta diventando sempre più una tendenza, raccontare decenni de...
    storia e setting