• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ewent multipresa 6 posti
  • iceblu
    Ottima ed economica ciabatta
    opinione inserita da iceblu il 11/12/2020
    Ho acquistato questa ciabatta multipresa del marchio Ewent su Amazon approfittando di un ottima offerta che proponeva il prodotto a meno di 10 euro. Spedizione rapida grazie a Prime, lo stesso arriva ben sigillato in busta di plastica. Di colore bianco si caratterizza per la presenza di cavo da 1.5mt, con spina italiana da 16 A larga e angolata a 45°. Inoltre troviamo poi anche 4 prese bivalenti laterali, 2 per lato da 10/16A. Poi troviamo 2 prese shuko bipasso sempre da 10/16A. Ottimo il fatto che ogni presa è dotata di protezione bambino che impedisce l'inserimento di oggetti esterni nella presa in tensione, con conseguenze pericolose ovviamente immaginabili. Voltaggio massimo consentito 250V, 2500watt. Interessante presa dal basso prezzo, molto compatta e dal peso esiguo, solo 240 grammi. Cavi e attacchi ben realizzati, ha risolto il mio problema di attaccare ad un unica spina a muro più elettrodomestici, senza problemi, consiglio sicuramente il prodotto, anche se manca l'interruttore di sicurezza.
    prezzo, due prese shulko e 6 postazioni totali presenti, materiali
    nessun interruttore di sicurezza