• delicatezza
  • sicurezza
  • durata
1 Opinioni per Exofeet Oil
    Un rimedio naturale con un effetto sorprendente
    opinione inserita da Anna Filonova il 09/06/2022
    Buon giorno! Voglio condividere con voi la mia storia di lotta con i funghi. Due anni fa, sono andata a fare la pedicure, l'estetista mi ha accidentalmente tagliato la pelle. Era un piccolo taglio a cui non avevo nemmeno prestato attenzione. Può succedere. Non ci pensavo nemmeno e non sapevo che avrebbe portato a tali conseguenze. Dopo due settimane, ho notato che la pelle intorno all'unghia diventava rossa e prudeva un po'. In quel momento stavo in vacanza e ho dovuto andare alla pedicure in un altro salone, da una estetista, che non conosco. Non avete idea di quale sia stata la mia sorpresa quando l'estetista mi ha rifiutato nel servizio perché ho un fungo. Non me ne sono nemmeno accorta! Alla fine, sono tornata a casa e ho iniziato una terapia intensiva. Ho fatto un mese di visite specialistiche, test, raschiature e altre cose spiacevoli. Ho provato un sacco di vari unguenti, creme, gel, compresse. Mi è costato un sacco di soldi. Mi hanno aiutato solo le gocce Exofeet Oil. Fin dai primi giorni dell'utilizzo, ho visto il risultato: il prurito è passato, il rossore è diminuito, l'unghia è diventata più leggera. A proposito, poiché questo il prodotto è in gocce con una pipetta, è molto comodo usarlo, non è necessario sporcarsi le mani. Ha un eccellente profumo, si assorbe rapidamente nella pelle, non lascia macchie su vestiti e biancheria da letto. Sono rimasta particolarmente soddisfatta della composizione: niente chimica aggressiva, solo oli e acido salicilico. Ciò significa che Exofeet Oil non è pericolo per il tuo corpo. E ora dopo un mese di applicazioni, posso tranquillamente andare alla pedicure, perché non c'è nessun traccia del fungo!
    risultato, ben assorbito
    minore