• Assortimento
  • offerte
2 Opinioni per Exquisa
    Formaggi!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/06/2020
    Exquisa è un marchio che nei supermercati della mia zona si trova molto facilmente e non ha mai prezzi eccessivi. Adoro i formaggi ed Exquisa distribuisce in particolar modo quelli spalmabili ed i fiocchi di latte. Li mangio entrambi molto volentieri. Sono preparati con latte vaccino e la consistenza in entrambi i casi, nonostante si tratti di formaggi differenti, mi convince per cremosità e morbidezza. I fiocchi di latte contengono pochissimi grassi ma sono ugualmente nutrienti, adatti dunque ad un regime alimentare dietetico. I formaggi spalmabili sono un pochino più grassi e calorici ma ugualmente molto buoni e vellutati da gustare spalmati su pane e crackers. Questi ultimi sono disponibili in più varianti, per esempio senza lattosio, in versione light, con erbette aggiunte. E' un marchio che consiglio ma se producessero questi formaggi con latte italiano li comprerei ancor più volentieri!
    assortimento, gusto e convenienza
    latte non italiano
  • vesponethebest
    Marchio di latticini
    opinione inserita da vesponethebest il 06/06/2020
    Exquisa è un marchio di latticini che ritengo molto valido, in questi giorni ho comprato il formaggio in vaschetta dal gusto cremoso e gradevole, ma sempre di detto marchio ci sono anche diversi altri latticini come il mascarpone, il latte fresco e molto altro ancora. Detto marchio è stato fondato nel 1909 nelle Alpi bavaresi e soltanto nel 2005 è nato Exquisa Italia e da allora questo marchio si è allargato praticamente in tutto il territorio nazionale. I prezzi di questi prodotti sono interessanti e spesso in offerta, al supermercato dove vado di solito posso trovare un buon assortimento e scegliere in base alle mie esigenze. Exquisa è dunque un marchio da tenere presente per dei latticini di assoluta qualità e posso di conseguenza dare un giudizio ampiamente positivo.
    di qualità