Opinione su F-secure: Prodotti per la sicurezza della navigazione in internet.

Prodotti per la sicurezza della navigazione in internet.

16/07/2014

Vantaggi

Consiglio Il Prodotto "Safe"

Svantaggi

Internet Security 2014 Non Garantisce Il Blocco Delle Chiamate E Dei Messaggi Indesiderati E Non Ha Un Sistema Di Protezione Dei Tuoi Dati Su Un Dispositivo Perso O Rubato

Un buon prodotto di questa azienda è "Internet security 2014". È indispensabile per tutti quelli che vogliono navigare liberamente su internet e avere nello stesso tempo garantita la protezione da virus, spyware e altri tipi di malware online e il blocco di intrusioni sul proprio pc. Ha un sistema semplice nell’istallazione e nell’utilizzo e si aggiorna automaticamente senza rallentare il dispositivo. Questo prodotto non garantisce il blocco delle chiamate e dei messaggi indesiderati e non ha un sistema di protezione dei tuoi dati su un dispositivo perso o rubato. Questo prodotto è utilizzabile solo per il PC desktop di Windows. Lo consiglio per chi vuole una protezione buona e non vuole spendere tanto.

La F-Secure non si dimentica di quelli che possiedono, invece, un tablet o uno smartphone. Infatti, questi soggetti possono utilizzare un altro prodotto,il"mobile security" che offre le stesse garanzie del prodotto sopra descritto tranne un’adeguata tutela della privacy su Facebook, in quanto non dipone del servizio Safe profil.

L’antivirus è Il prodotto che viene più acquistato.
Offre una protezione contro virus e spyware, e costa € 29,95 per il singolo pc, mentre per 3 dispositivi costa di €44,95. Lo sconsiglio perché al costo basso corrisponde anche un protezione scarsa.

Conviene acquistare, come personalmente ho fatto, il prodotto migliore di questa azienda, che combina alta protezione e buon prezzo, in un mix di garanzie e buon prezzo: il "Safe". Innanzitutto è utilizzabile sia per i pc, che per tablet e smartphone quindi risponde alle esigenze di tutti. Inoltre, non solo offre un’alta protezione contro tutti i tipi di virus, anche online, ma è sicuro anche per i bambini che utilizzano i vari dispositivi. Infatti, grazie al sistema "controllo genitori" i bambini hanno una vita online protetta. Senza dimenticare che si può tranquillamente accedere a Facebook senza incorrere in inconvenienti quali furto d’identità, il tutto in una garanzia di tutela della privacy che è assicurata dal sistema "Safe Profil". Questo prodotto è ad un prezzo ottimo per il momento: €49,95 per il singolo dispositivo; € 69,95 per 3 dispositivi; € 84,95 per 5 dispositivi.

Non vi resta che collegare tutti i dispositivi della vostra casa e acquistare il pacchetto "Safe", io ne sono soddisfatta!

Admin

• Utilità
  • Difficoltà

Altre opinioni degli utenti su F-secure

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Ho scaricato sul play store del mio cellulare con sistema operativo Android l'applicazione gratuita F-secure. Devo dire che mi hanno convinto le innumerevoli opinioni positive che ho letto e quindi ho...
    Ricca di funzionalità, efficiente, gratuita
    Nessuno riscontrato
  • samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 03/01/2017
    F-Secure è un antivirus, attualmente non conosciuto molto come gli altri grandi ma comunque molto buono. E’ disponibile per sistemi operativi come Windows e Mac oltre che cellulari Android, IOS, Windo...
    Antivirus intuitivo
    Poco funzionale
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 02/08/2016
    F-Secure è un buon antivirus poco conosciuto ma ugualmente abbastanza efficace. E’ disponibile per computer Windows e Mac e per cellulari (smartphone) Android, IOS, Windows Phone ed altri. Su sistema ...
    buon antivirus
    ce ne sono di migliori