• Assortimento
2 Opinioni per FaceD Crema anti occhiaie
  • optician91
    Interessante
    opinione inserita da optician91 il 28/03/2020
    "Crema contorno occhi ad azione immediata contro le occhiaie. I pigmenti lavorano fin dalla prima applicazione, donando uno sguardo più luminoso e fresco libero da occhiaie, rendendo possibile dire “addio correttore!” Promette di abbandonare il CORRETTORE, richiesta troppo ardua, se avete occhiaie tendenti al viola vi aiuta ma solo come palliativo. La parte interessante del prodotto è il pigmento all'interno blu; questo permette di neutralizzare il viola dell'occhiaia. E' molto importante un lungo utilizzo altrimenti i risultati sono molto poco visibili. Aiuta a idratare la pelle ma, per me, non è consigliato truccarsi dopo, il make up tende ad accumularsi. Distende le rughe e affina la stanchezza oculare. Buona qualità/prezzo ma esistono prodotti leggermente più costosi ma con una maggiore validità nel tempo. Valido man non miracoloso, effetto ottico intenso.
    Qualità prezzo
    non miracoloso
  • digilander88
    Fast anti dark circles eye cream, FaceD.
    opinione inserita da Anonimo il 29/12/2019
    Il contorno occhi FaceD è un prodotto anti occhiaie, anti borse e anti rughe che idrata il contorno occhi attenuando l' ombra scura delle occhiaie. La consistenza della crema è un pochino oleosa ma si assorbe rapidamente, ne apprezzo l' effetto liftante che previene la comparsa delle rughe e la secchezza cutanea. È un prodotto made in Italy con un buon rapporto qualità prezzo ( io personalmente ho acquistato il mini formato da 7 ml a circa dodici euro, tramite Amazon ). Mi piace e lo consiglio perchè ricco di ingredienti idratanti che nutrono la zona perioculare e illuminando lo sguardo. Inoltre svolge l' azione di defaticare la zona del contorno occhi, compensando il livello di idratazione perso durante la giornata.
    Aiuta a distendere la pelle della zona perioculare, eliminando le occhiaie e idratandola in profondità.