Opinione su FaiFesta: Organizza grandi feste!

Organizza grandi feste!

16/05/2016

Vantaggi

vasto assortimento per ogni festa

Svantaggi

non trovati

Organizzo feste da anni sia per lavoro che con le mie amiche per i loro bambini.
Da quando ho scoperto FaiFesta, vi assicuro che è ancora più facile e divertente. Il negozio si trova all'Aquila ma è facilissimo per fare acquisti da dovunque perché ha una vetrina internet fornitissima per tutti i tipi di festa. Tovaglie, bicchieri, decorazioni per la tavola, palloncini per allestimenti e modellabili e attrezzature per gonfiarli sia ad elio che ad aria, festoni, gadget e regali, tutto diviso per categorie facilmente consultabili. In più, seguendo la divisione per temi, trovi tutto per i compleanni di bambini e adulti, per eventi come matrimoni, lauree, comunioni o qualsiasi ricorrenza, da Halloween a San Valentino alla festa della mamma. Proprio per Halloween ho organizzato una festa, a detta di tutti, veramente ben riuscita. E pensare che mi è bastato comprare il pacchetto "Happy Halloween" e aggiungere qualche gadget per curare i dettagli.
Buon allestimento a tutti!

annachiari

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su FaiFesta

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Il sito consente di acquistare con spedizione veloce e gratuita per ordini superiori ai 199 euro, altrimenti il costo è di 6,99 euro o di 9,99 euro per le isole e la Calabria o per altre zone impratic...
    articoli introvabili
    x