Opinione su Falcone Dolciaria Nonna Annunziata Treccine: Semplici biscotti!

Semplici biscotti!

17/10/2017

Vantaggi

buoni

Svantaggi

meglio non esagerare

Quando faccio spesa all'Auchan non manco mai di fare un giro tra merendine e biscotti perché in casa ed in ufficio mi piace avere sempre qualcosa di dolce da sgranocchiare.

A volte scelgo prodotti golosissimi con il cioccolato, altre cerco di andare sul classico e di optare per dolci il più semplice possibile dato che solitamente le tabelle nutrizionali evidenziano parecchi grassi e zuccheri quando si scelgono prodotti industriali confezionati.

Tempo fa ho acquistato un sacchetto di Treccine Nonna Annunziata, un marchio che all'Auchan non c'è sempre ma che in realtà distribuisce varie tipologie di biscotto.

Ho scelto proprio le treccine perché mi piaceva la forma e con un prezzo di poco superiore ai due euro ho ritenuto che non fossero biscotti neanche tanto costosi.

La forma intrecciata più che delle trecce assomiglia ad un bretzel anche se poi il sapore è quello di un buon semplice biscotto da colazione non farcito e puntinato di piccoli granelli di zucchero che lo rendono dolce e goloso.
E' un biscotto fragrante buono da inzuppare nel caffellatte ma anche da sgranocchiare con una bella tisana calda a metà mattina.

Non sono frollini particolarmente pesanti da digerire anche se contengono un po' di burro e li trovo nel complesso buoni per la colazione e lo spuntino ma senza esagerare con le porzioni!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Falcone Dolciaria Nonna Annunziata Treccine

opinione inserita da Luisa Allocca il 17/12/2017
    I più classici dei biscotti sono proprio questi qua che hanno delle granelle di zucchero davvero deliziosi. Mi fanno tornare quasi bambina fino ai tempi in cui mia nonna me li preparava con calma a ca...
    Buoni, gustosi, deliziosi, friabili, economici