• posizione
1 Opinioni per Falkensteiner Hotel - Bratislava
  • vesponethebest
    A ridosso del centro
    opinione inserita da vesponethebest il 02/01/2019
    Nell'ambito del viaggio di capodanno a Bratislava, l'agenzia viaggi ci ha inserito nel Falkensteiner Hotel. Esso fa parte di una catena presente anche in Slovenia, Croazia, nonché nella vicina Austria ed in Repubblica Ceca. L'albergo in questione mi ha impressionato veramente molto, essendo tra l'altro a ridosso del centro, ossia la Città Vecchia di Bratislava e a poca distanza dal castello, sito sulla collina, nonché dalla cattedrale di San Martino. Un albergo che ha ben 162 camere, sala conferenze al secondo piano, un centro fitness e sauna al sesto ed ultimo piano, un ampio bar ed inoltre una sala sia per la prima colazione continentale, veramente abbondante, che per consumare la cena. Proprio in questa sala, abbiamo deciso di partecipare al cenone a buffet la sera del 31 dicembre. La camera l'abbiamo trovata molto ampia con minibar, un letto matrimoniale, un bagno comodo ed inoltre il televisore LCD, abbastanza riscaldata e con vista direttamente sul castello. Niente da dire in merito al personale della reception, sempre pronto a darci tutte le informazioni sulla città e sui siti da visitare. Direi un ottimo rapporto fra qualità e prezzo in un albergo di questo tipo, dove mi sono trovato benissimo, il giudizio per me è eccellente e lo consiglio.
    albergo di qualità