Opinione su Famila Superstore: Il supermercato vicino all'albergo!

Il supermercato vicino all'albergo!

16/09/2015

Vantaggi

Buon Supermercato

Svantaggi

Preferisco Altro

Non frequento mai il Famila quando sono a casa mia perchè trovo più conveniente un altro supermercato, ma quando siamo stati in vacanza sul Lago di Garda era proprio il Famila Superstore di Peschiera del Garda ad essere particolarmente vicino all'albergo a pochissimi minuti di auto.

Così per acquistare qualcosa da mangiare a pranzo e qualche snack siamo andati al Famila di ritorno da una mattinata torrida passata al Parco Zoo.
Avevamo fame e sete, eravamo stanchissimi dunque desideravamo solo fare prestissimo e mangiare qualcosa di decente.
Abbiamo parcheggiato all'ombra grazie al parcheggio sotterraneo.

Per salire nel supermercato si potevano fare le scale o prendere l'ascensore, noi per pigrizia e stanchezza abbiamo scelto quest'ultima opzione.

Il supermercato era ben climatizzato, pieno di gente del posto e di turisti italiani e stranieri che come noi acquistavano snack e spuntini.

Il locale è grande e ben pulito con una scelta molto varia di prodotti sia freschi sia surgelati passando ovviamente per scatolame, sacchetti e bibite.
Oltre agli alimentari, fornito anche di banco salumeria, non possono mancare libri, giornali, casalinghi, prodotti di bellezza e per il mare.
Queste ultime categorie però non ci interessavano, ci siamo semplicemente concentrati su snack, panini ed affettati.

In offerta c'erano anche le Sbrisolone, deliziosi dolci del luogo che ovviamente abbiamo acquistato.
Pranzo per due, compreso di acqua, dolcetti e snack alla modica cifra di poco più di 10 euro dunque una spesa più che dignitosa.

La fila alla cassa scorreva bene ed ho notato tra i reparti varie offerte di cui però non ho usufruito perchè essendo fuori di casa non avrei saputo dove mettere la spesa fatta in più.

Non ho trovato particolarmente sconveniente questo supermercato, ma, ora che sono tornata a casa dalla vacanza preferisco continuare a fare spesa nel mio solito supermercato abituale concorrente al Famila perchè più a portata di mano e molto più conveniente in ogni caso!

margherita123

• Assortimento
  • offerte
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su Famila Superstore

• nofalsipareri
    opinione inserita da nofalsipareri il 28/03/2021
    Sono cliente dei Famila di Verona da molti anni, ed ora sono esasperato da questo comportamento furbesco, riscontrato ormai sempre più spesso. Nell'ultima spesa che ho fatto, di €50 circa, dopo aver c...
    Superficie ampia e varietà di scelta
    Prezzi diversi in cassa rispetto a quanto indicato sugli scaffali
  • chiaradp
    opinione inserita da chiaradp il 20/09/2018
    Da qualche mese frequento il punto vendita Famila Superstore di Mestre (VE) e lo voglio consigliare per svariate ragioni: - frutta e verdura sono di ottima qualità, a prezzi convenienti e ben esposte ...
    Prezzi, assortimento, servizio "Così comodo"
  • mufy
    opinione inserita da mufy il 03/08/2018
    Famila è un supermercato molto conosciuto. Offre tutto a prezzi veramente ottimi. Vi assicuro che è un supermercato che offre molto. Io personalmente faccio sempre la spesa lì perché trovo prodotti ma...
    Ottimo
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 27/01/2018
    Da noi c'è il Famila Superstore in due punti della città. Uno si trova in un centro commerciale e forse è quello più frequentato perchè la gente approfitta per fare la spesa dopo aver fatto la passegg...
    Qualità, ordine, personale gentile
    Potrebbe essere più assortito
  • finocchias
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2017
    Oggi è la mia insegna preferita. L'ho conosciuta per la prima volta a Viadana (MN) quando abitavo là per lavoro e mi ha conquistato subito. Poi l'ho persa di vista tornando ad abitare in Toscana, dove...
    Perfetto e conveniente