• Design
1 Opinioni per Fancii Specchio Ingranditore 10x per Trucco con Luce LED
  • matutteame
    Comodo ed Elegante
    opinione inserita da matutteame il 02/05/2021
    Mi è piaciuto fin da subito questo specchio perché cercavo qualcosa con un potere ingrandente E questo anche la luce a LED davvero ottimo Le finiture poi sono davvero ben fatte ed è molto elegante con il profilo Rose Gold Si tratta di uno specchio luminoso a LED con potere ingrandente 10x Ha una piede a ventosa che si può applicare a qualunque superficie Tipo specchio o vetro Io la utilizzo nella mia postazione make-up perché mi trovo benissimo per eyeliner dettagli di precisione o anche semplici pinzette L'alimentazione è a doppio Power quindi si può alimentare con 4 batterie AAA oppure alla rete elettrica nella confezione viene fornito il suo cavo di alimentazione monta comunque una micro USB La ventosa è davvero molto potente ed una volta che aderisce alla superficie non si stacca finché non siete voi a deciderlo Io ad esempio la lascio sempre fissa sul mio specchio da trucco Il piede È regolabile e ruota a 360° Quindi potete posizionarlo come meglio preferite Sul retro dello specchio oltre al vano batterie è presente anche il tasto on off che serve semplicemente per accenderlo e spegnerlo Comunque il LED è dotato di un sensore intelligente che si spegne dopo 30 minuti La luce è singola ma è dimmerabile quindi ha una luce media con colorazione neutra ma attraverso il tasto touch presente sul vetro stesso è possibile dimmerare la quindi regolare l'intensità della luminosità Lo trovo davvero a uno specchio molto comodo è molto bello esteticamente da vedere rifinita nei dettagli con un potere riflettente molto alto e di grande qualità
    Molto Comodo