• Design
  • Funzionalità
  • Praticità
1 Opinioni per Fancii Specchio per Trucco Ricaricabile con Luce LED, Ingranditore 10x
  • matutteame
    Aura 2 GO Specchio Luce Led
    opinione inserita da matutteame il 01/05/2021
    Non mi aspettavo fosse così bello invece ha assolutamente superato le mie aspettative. La confezione è completa di tutto, specchio, cavo di ricarica micro USB e specchietto ingrandente 10x che ai può attaccare allo specchio luminoso o a qualunque altro specchio grazie alla ventosa. Lo specchio luminoso ha sul retro il tasto on off e l’ingresso di ricarica Il piede che serve da supporto è regolabile non solo con l’angolazione di appoggio sul piano ma anche ruotabile in modo da decidere noi se avete lo specchio un orizzontale o verticale. Una volta acceso con il tasto on tutte le impostazioni luminose vengono fatte con il tasto home centrale touch presente sullo specchio stesso, da lì possiamo scegliere il tipo di luce, fredda , calda o Natural. Consiglio quest’ ultima per realizzare il makeup perché è la più naturale e non altera i colori. Una volta scelta la tipologia di luce possiamo abbassare o alzare l’intensitàdella luce semplicemente premendo per alcuni secondi il tasto touch. Le luci sono infatti dimmerabili. Lo specchio ha una buona superficie riflettente che non crea giochi di luce diversi da quelli desiderati. In caso di inutilizzo o se si dimentica la luce accesa si spegne automaticamente dopo 30 minuti per preservare la batteria. Durante la ricarica si accende la spia posta vicino all’entrata del cavo e si spegne una volta che la carica è completa. Avrei apprezzato anche un indicatore di batteria scarica ma si capisce facilmente quando la luce inizia ad affievolirsi. Il piede dello specchio è resistente e di buona qualità, possiamo scegliere di tenerlo sempre sul nostro piano makeup o richiuderlo e riporlo ogni volta. Tutto lo specchio è abbastanza sottile e non occupa tanto spazio. Da grande appassionata di makeup posso solo che consigliarvi questo prodotto che ha davvero superato le aspettative nonostante il prezzo accessibile ed onesto.
    Molto Valido