Opinione su Ristorante Fangzhou Risto Wok a Roma: Risto Wok si mangia tanto e a prezzo fisso!Ottimo!

Risto Wok si mangia tanto e a prezzo fisso!Ottimo!

04/10/2019
Visitato dall'utente a ottobre 2019

Eccoci qua! Impossibile per me e mio "marito" :-) non dire qualcosa su questo ristorante! Certo quando si trovava vicino alla Romanina...era meglio per noi più comodo! Ora si sono trasferiti in zona Torre Angela ma vale sempre la pena! Il menù come forse tutti sanno è a prezzo fisso, ora un po' aumentato 19,50 a persona escluso vino o acqua. Tuttavia bisogna ammettere che se avete voglia di mangiare bene e TUTTO è il posto giusto. Ci sono antipasti di ogni genere, freddi, caldi, di pesce, formaggi, di carne, mozzarelle di bufala, ostriche ecc... I primi piatti all'italiana sono variegati dagli spaghetti allo scoglio alle linguine all'astice, pasta col granchio, trofie pomodori pesto e cozze e chi più ne ha più ne metta! Anche con i secondi c'è l'imbarazzo della scelta, senza contare che ora si può scegliere e mettere su un piatto tutto il pesce fresco che volete e darlo ai cuochi della griglia, loro grigliano e poi ti portano tutto al tavolo, idem per la carne! Naturalmente non manca una vasta scelta di sushi e sashimi, cibo cinese e giapponese. Tutto di ottima qualità... provato negli anni! Anche per i bimbi c'è una vasta scelta: pizza, patatine fritte, supplì e altri frittini molto golosi. Quando avrete finito di mangiare di tutto :-) c'è l'angolo desserts: gelati, torte, tiramisù, semifreddi e diversi dispenser con sorbetti di ogni gusto... per chi è proprio golosone ci sono anche le varie salse da mettere sui dolci: alla vaniglia, crema, cioccolato e caramello! Un posto fantastico se avete molta fame, suggeriamo inoltre il vino della casa, costa poco ed è buono sia il bianco sia il rosso nella versione secca o frizzante!

roby07

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Fangzhou Risto Wok a Roma

opinione inserita da Rita Malizia il 09/12/2019
    Fangzhou Risto Wok è un ristorante di Roma che si trova in via delle due torri. Purtroppo è molto affollato come locale quindi lo sconsiglio di domenica a pranzo; quando siamo andati con gli amici non...