• 5 persone su 20 indecise se consigliarlo o no
20 Opinioni per Fanta Aranciata Rossa Zero
  • spencer4
    Approvata
    opinione inserita da spencer4 il 18/12/2019
    Devo premettere che sono una di quelle persone che gli altri definirebbero salutista visto che tendo sempre a scegliere con cura i cibi da consumare e passo molto tempo in palestra per tenermi in forma. Essendo di questo pensiero sono ovviamente contro tutte le bibite gassate e che contengono un elevato tasso di zuccheri poiché è risaputo che fanno male alla salute. Chiaramente non sono un purista fissato e anche io ogni tanto mi concedo qualche "sgarro" ma posso ammettere che quando ho provato questa bibita all'arancia rossa della Fanta non ho potuto fare altro che approvarla perché non ci sono zuccheri eccessivi e viene utilizzato del vero succo di arance rosse
    tutto
  • matteo82
    Fanta light
    opinione inserita da matteo82 il 22/11/2019
    Fanta aranciata rossa Zero è una variante della famosa aranciata, io personalmente preferisco la versione normale, in quanto il gusto non mi ha convinto del tutto, la bibita presenta tre edulcoranti al posto dello zucchero che la rendono meno calorica ma anche meno buona di sapore, e che secondo me non fanno troppo bene alla salute specie se consumata in grosse quantità, il contenuto di arance del 12% che è il minimo previsto per legge, si mantiene invece invariato rispetto alla Fanta classica. Non saprei se consigliare questa bibita, sicuramente è meglio bere una spremuta di arance naturale, piuttosto che un aranciata dietetica, ad ogni modo penso che se bevuta ogni tanto non faccia male alla salute, e può essere utile per le persone a dieta.
    poche calorie
    edulcoranti
  • giusy58
    piacevole
    opinione inserita da giusy58 il 15/11/2019
    Mi piace molto l'aranciata,anche se non ho il tempo,e nemmeno la voglia,di prepararla quindi la acquisto già pronta! Tra quelle che compero spesso c'è la Fanta,quella classica è la mia preferita,ma spesso quando va a fare la spesa mio marito arriva a casa con la Fanta Aranciata Rossa Zero! Io non amo tanto l'arancia rossa ma devo dire che in questo contesto non mi dispiace! E' frizzante al punto giusto ed è piacevole da assaporare,inoltre è dissetante (infatti noi la acquistiamo soprattutto durante l'estate)! Noi la consumiamo sempre molto fredda,quindi se piace a me che non amo tanto l'arancia rossa penso possa piacere a tutti...
    dissetante,piacevole,non troppo frizzante
  • luc81
    Gustosa
    opinione inserita da luc81 il 15/11/2019
    Compro spesso questo prodotto della Fanta sia perché ho una grande passione per le arance rosse sia perché preferisco la Fanta rispetto a tutte le altre marche che producono delle bibite che possono essere classificate come simili. La Fanta è un prodotto di tutto rispetto perché in qualsiasi cosa produca utilizza prodotti naturali e che non sono dannosi per la salute e soprattutto tutti prodotti italiani che sono una garanzia per ognuno di noi. Non posso far altro che consigliare (come già faccio) anche agli altri di acquistare prodotti di questo marchio ed in particolare questo di cui stiamo parlando perché il gusto è ottimo
    Gustosa
  • noe87
    Aspra
    opinione inserita da noe87 il 14/11/2019
    Sono una fan della Fanta che molte volte preferisco alla Coca-Cola. Mi piace molto il gusto classico che trovo perfetto da abbinare ad un aperitivo o ad una cena con una bella pizza. Ho provato questo gusto all'arancia rossa e non l'ho molto gradito. Le arance rosse di per se non mi piacciono perchè le trovo molto aspre e non mi fanno venire la voglia di mangiarle. Siccome la Fanta utilizza vero succo di arancia in questo caso di arancia rossa di conseguenza non potevo apprezzare la tipologia di variante ma nel complesso non mi sento di bocciarla perchè la trovo un prodotto di alta qualità da consigliare comunque a prescindere dal gusto personale
    SI
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 14/10/2019
    Davvero buona ed accattivante nel suo design unico la Fanta all' arancia rossa. La trovo dal sapore unico e frizzante al punto giusto, una paura dissetante da meritarsi al bar con gli amici, a casa o per un aperitivo, insomma sta bene in tutte le occasioni che si desidera. ovviamente parliamo una bevanda con un ridotto apporto di zuccheri e sinceramente non ne assolutamente priva, quindi sotto questo aspetto non lasciatevi ingannare dall' etichetta, si tratta comunque di una bibita gasata. Per il resto la trovo davvero molto buona come detto in precedenza e la gradisco perfino al gusto classico di aranciata.
    buono
    nulla
  • opinion71
    Fanta alle arance
    opinione inserita da opinion71 il 07/10/2019
    Ho assaggiata la fata aranciata rossa senza zuccheri al bar e devo dire che è davvero ottima! Il gusto delle arance si sente prepotentemente e la totale assenza di zuccheri incentiva a berne ancora. E' una bevanda gassata quindi la sconsiglio come tutte e bevande gassate a chi ha problemi di esofagia. Personalmente mi è piaciuta davvero molto. l'ho trovata una bevanda molto dissetante. Paragonabile alla spremuta d'arancio quando aggiungi l'acqua alla fine per pulire lo spremiagrumi. Sicuramente da assaggiare perché ha un gusto molto arancioso e risulta anche essere la bevanda con un rapporto calorico adeguato.
    aranciosa
    nulla
  • vesponethebest
    Una buona bevanda
    opinione inserita da vesponethebest il 06/10/2019
    La Fanta Aranciata Rossa Zero è nel complesso una buona bevanda da bere anche in compagnia, anche la sera prima di cena, in quanto può rappresentare un aperitivo niente male. E' contenuta in apposita bottiglia dal design niente male e ho potuto riscontrare il fatto che non abbia troppi zuccheri rispetto ad altre bevande simili. Il sapore è nel complesso gradevole, però si tratta pur sempre di un'aranciata che non disseta del tutto a differenza della normale acqua. Il rapporto fra qualità e prezzo è abbastanza in equilibrio e posso dire che in certi periodi il costo scende nettamente e conviene comprarne anche più di una bottiglia. La frizzantezza non è niente male, ragione per cui questa bevanda dall'aspetto rosso è da consigliare a tutti come sfizio, il giudizio è quindi positivo.
    buona
    non disseta del tutto
  • roby07
    Fanta zero rossa come il mio colore preferito
    opinione inserita da roby07 il 05/10/2019
    Devo dire che ultimamente a casa compriamo molto di più il Gingerino, io ne bevo un bicchiere come aperitivo prima di cena! Tuttavia prima e anche adesso ogni tanto beviamo questa Fanta Aranciata Rossa Zero...secondo me il sapore è migliore della Fanta classica, può però essere solo un parere personale poiché amo le arance rosse e le bevande rosse in genere :-) Il costo mi sembra un pochino proibitivo, lo devo ammettere, la compriamo quando la troviamo in offerta perché non ha un gusto così diverso dalle sottomarche ad esser sinceri...Sicuramente la qualità è migliore visto che il brand è longevo è garanzia di ottimi ingredienti. Per i bimbi non la consiglio mentre per noi adulti è un piacevole aperitivo, con parsimonia però eh...è sempre gassata! ;-)
    qualità degli ingredienti, ottimo gusto delle arance rosse, frizzante quanto ci si aspetta
    costa un po' troppo quando non è in offerta
  • thomas
    Molto buona anche se zero
    opinione inserita da thomas il 03/10/2019
    Da amante delle bibite gassate quale sono in primis della Coca Cola sono qui per darvi la mia opinione riguardo una bevanda abbastanza nuova che si può trovare nei vari supermercati. Sto parlando della famosissima Fanta una bevanda che fa parte del gruppo Coca Cola e che è molto conosciuta. Per il compleanno di mio figlio ho deciso di acquistare una bibita gassata senza zuccheri o zero calorie come si vuol definire. Devo dire che di solito le bevande zero zuccheri sono molto diverse di sapore e non come ci fanno credere che sono uguali alle altre. Questa Fanta zero arancia rossa è olto buona e non si nota nemmeno il particolare di essere senza zuccheri.
    Buona nel complesso
  • almond88
    mi piace tanto
    opinione inserita da almond88 il 03/10/2019
    Questo prodotto è molto buono ed è facile da reperire in qualsiasi punto spesa. E' una bibita gasata ed è prodotto dal marcio Fanta. In questa variante di parla di arancia rossa ed è una delle mie preferite, frizzante al punto giusto e dal sapore deciso. Ha una leggerissima vena amarognola, ma non si sente subito. Il costo è molto contenuto e sull' aspetto salutare avrei qualche mio dubbio, non possiamo reputarla una bevanda che fa bene o che va consumata quotidianamente perchè riporta come da etichezza"zero". Gli zuccheri presenti sono ben evidenti e non ci facciamo ingannare da una dicitura.
    si
    dipende
    Rossa
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    Fanta come marca è, ormai, nota a tutti quanti. Infatti è conosciuta da nord a sud ed i suoi prodotti sono presenti nei supermercati cosi' nei bar o nelle macchinette di stazioni eccetera. Il prodotto in questione è un'aranciato zero rossa. Rispetto a quella classica il colore non è arancione ma rosso ma il gusto è ottimale anch'esso. A me piace molto. Ovviamente tendo a consumare poche bibite gassate per un discorso di linea ma, se capita, un bicchiere di questa aranciata qui me lo bevo più che volentieri. Il costo della bottiglia è molto basso ed economico, diciamo che secondo me è alla portata di tutti. Non è raro, almeno dalle mie parti, trovare il prodotto anche in offerta o con sconti promozionali. Esperienza personale positiva. Valutazione anche lei positiva.
    gusto e marca
    non eccedere
  • tatadada
    Aranciata rossa
    opinione inserita da tatadada il 02/10/2019
    Non so se mi sento di consigliarla o meno questa bevanda gasata, perché a mio parere ha il gusto di medicina. Diciamo che non sono mai sta un amante della aranciate della famosa ditta Fanta. Anche quando ero piccola mio padre, al bar, prendeva sempre l'aranciata amara. Me la fece assaggiare e già all'epoca dicevo come fai a bere questa roba. Poi mi portava subito un gran mal di pancia. Forse il mio gusto è soggettivo e indubbiamente lo è, ma a me non piace molto. Poi vedete voi se provala o meno. Inoltre costa decisamente cara rispetto ad altre marche. Io lo acquista solo perché per fortuna quel giorno era a meno di un euro.
    frizzantezza al punto giusto
    cara, dolce e sa di medicina
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 02/10/2019
    Fanta Aranciata Rossa Zero è un prodotto assolutamente innovativo ed immensamente gustoso. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di considerla una delle mie bevande predilette in assoluto. In famiglia amiamo tutti particolarmente Fanta Aranciata Rossa Zero, il sapore è estremamente travolgente ed immensamente irresistibile. La sua dolcezza è palesemente molto naturale, non sono presenti zuccheri aggiunti, ci sono esclusivamente gli zuccheri naturalmente intrinsecamente disponibili in maniera spontanea nella frutta. La sua bontà è veramente ottima. Le calorie sono pochissime. La reperibilità è buona. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • angela1
    Opinioni.it fanta rossa
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Ogni tanto mi concedo un bicchierino di bibite gasate, anche se si lo so...non sono l'ideale per la linea e per la salute! Ma ogni tanto un peccato di gola ce l'ho meritiamo no? La fanta aranciata rossa è la classica aranciata, ma fatta con le arance rosse. Il gusto è secondo me più gradevole della classica aranciata e anche più dissetante. Fanta aranciata rossa non ha zuccheri aggiunti, ma solo quelli delle arancie rosse spremute, che sono contenute all'interno. Adatta per una pausa fresca e dissetante d'estate o per accompagnare snak salati durante festicciole varie. La qualità è quella di fanta e il gusto di questa nuova aranciata rossa è davvero piacevole.
    gusto
    non saprei
    Tentazione.
    opinione inserita da jimorris il 01/10/2019
    Non bevo da anni bevande gasate, praticametne si possono contare un paio di bicchieri nel corso degli ultimi dieci anni, ma uno di questi è stato dir ecente ad una festa per bimbi a cui era invitata mia figlia. L'acqua era finita e questa bevanda nuova mi tentava, nonostante fossi conscio che con le spremuta di arance rosse avesse poco a che fare, inoltre sembrava curata negli ingredienti, così ne ho preso un bicchiere e mi sono lasciato tentare. Il gusto è gradevole e festaiolo si sposava alla perfezione con il cibo che avevo intorno fatto di patatine e tavola calda. Purtroppo è una tentazione perchè, come tutte le bevande gasate accoppiate agli snack salati viene voglia di berne un bicchiere dietro l'altro senza mai riuscire a dissetarsi, ho resistito ad un bicchiere finchè non è arrivata l'acqua. Ho notato con piacere che non ha zuccheri aggiunti, ma solo quelli naturali della frutta che la rendono già abbastanza dolce, inoltre non contiene dolcificanti nocivi come avevo riscontrato in passato nei prodotti di quest'azienda. Un'azienda che prova a tentarmi in tutti i modi, ma resisito perchè questa tipologia di bevande fanno solo male e non dissetano.
    gradevole nel gusto e nella frizzantezza
    insalubre, non disseta.
  • anatascooper
    Oscena!
    opinione inserita da anatascooper il 30/09/2019
    Uno dei prodotti più recenti che ho acquistato in termini di bibite gasate, è la Fanta Aranciata Rossa Zero. Dal titolo della mia opinione si può intuire di già quanto questa bibita faccia schifo. Il sapore per nulla simile a quello delle arance rosse (e sono siciliana) e il fatto che sia zero la rende ancora più orribile come sapore. Onestamente anche il prezzo, più alto del normale e della classica fanta aranciata, non è proprio onesto. Zero alla carta, ma ricca di altre sostanze che fanno più male. Onestamente è un prodotto che non mi sento di consigliare, né per il gusto né per la qualità. La eviterei come la peste sinceramente.
    Tutti
  • gioros
    Fanta Rossa
    opinione inserita da gioros il 30/09/2019
    L’arancia rossa mi ricorda la mia infanzia. Buonissime tutte le bevande gassate all’arancia rossa e non solo. Anche e soprattutto i succhi, mi piacevano tantissimo. Non sono amante dell’aranciata, men che meno della Fanta ma quando ho visto la variante all’arancia rossa ho pensato di comprarla. Il gusto era molto simile alla classica aranciata Fanta ma quel retrogusto all’arancia rossa mi è piaciuto molto e mi ha riportato indietro nel tempo. Buona e divertente ma non credo che la ricomprerò più. in similitudine con quella classica c’è comunque la pesantezza del gusto, della forte anidride carbonica, della quintalata di zucchero presente. Il prezzo poi è leggermente superiore alla classica. Per chi apprezza può essere divertente acquistarla una tantum e per me è stato comunque piacevole averla provata ma passo.
    Retrogusto
    Zucchero, pesante
    Fanta rossa
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2019
    Adoro la Fanta, l'aranciata classica, ma un po'di tempo fa, ho deciso di provare questa Fanta con arance rosse della Sicilia. Essendo una bevanda zero, non ha zuccheri e calorie, ma l'ho trovata ugualmente dolce nonostante tutto. Tuttavia, non bisogna farne un abuso, come del resto per tutte le bevande gassate, ma ogni tanto, in occasioni speciali è bene fare uno strappo alla regola. Il prezzo non è eccessivo, l'ho trovata con un'offerta speciale ad €0,99 per cui l'ho acquistata subito, senza pensarci su due volte. La consiglio, ovviamente preferisco quella tradizionale, anche se questa non è affatto male
    Si trovano facilmente
    Non bisogna farne un abuso
  • dalin
    Buonina
    opinione inserita da dalin il 27/09/2019
    Non ho idea di quanto tempo sia che la Fanta abbia lanciato sul mercato questa versione di aranciata rossa con zero zuccheri aggiunti dato che non mi capita spesso di provare questo genere di bevande, propendendo per soluzioni più salutari, però mi è capitato di provarla qualche giorno fa e sono rimasta soddisfatta. Ovviamente non è una bevanda che andrebbe assunta quotidianamente (come tutte le bibite gassate), ma per qualche occasione particolare è buona, specialmente se servita fresca. Per i miei gusti un po' troppo dolce, ma niente di esagerato, inoltre sull'etichetta c'è scritto che le arance utilizzate sono Arance Rosse di Sicilia IGP
    Gusto accettabile
    niente di che