• frizzantezza
5 Opinioni per Fanta Gusto Arancia e Frutto della Passione
  • thomas
    Molto particolare
    opinione inserita da thomas il 02/03/2019
    Oggi vi parlerò di un prodotto e un marchio molto buono secondo me che non si trova sempre e comuqnue. Sto parlando della Fanta una bibita molto conosciuta per il suo gusto all'arancio. Fanta fa parte di Coca Cola group famosa multinazionale americana che produce bevande gassate e zuccherate. Molto buoni sono i suoi prodotti. Fanta al gusto di mango è un prodotto nuovo e innovativo che è stato lanciato. Purtroppo non si può trovare ovunque e facilmente. Prezzo abbastanza nella norma devo dire che si aggira tra i 1 euro e i 2 euro. Ottimo sapore dolce e non estremamente zuccherato. La consiglio come bibita da dopocena.
    Ottima
  • nichole
    Verde alieno
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2019
    Non sono un'amante della Fanta e spesso,durante le feste, se ho voglia di una bevanda gassata, preferisco un bicchiere di Coca-Cola o Pepsi, infatti, generalmente è possibile constatare come tra le bevande gassate, siano proprio quest’ultime ad essere ricercare e consumate più della Fanta stessa. In uno dei supermercati di mia fiducia, mi sono imbattuta qualche mese fa, nella Fanta gusto arancia e frutto della passione. Ero titubante all'acquisto per via del suo colore verde alieno innaturale ma ho comunque provato l'acquisto. Il gusto è molto particolare e può non piacere, infatti non penso che abbia riscosso molto successo e approvazione. È una variante da provare ma penso che sia migliore il gusto naturale.
    Gusto diverso
    Inusuale e poco accattivante
  • matteo82
    Sapore gradevole
    opinione inserita da matteo82 il 18/09/2018
    E' la prima volta che vedo nei negozi la Fanta gusto arancia e frutto della passione, che credo sia una novità di quest' anno, oggi l' ho comprata per provarla. La Fanta Arancia e frutto della passione è stata per me una piacevole sorpresa, per quelli che sono i miei gusti l' ho trovata buonissima, questa Fanta ha un gusto frizzantino e delicato sa di arancia addolcita ed è anche molto dissetante, personalmente preferisco questa versione alla Fanta classica, il connubio arancia e frutto della passione è perfetto in questa bibita, non so se si sia trattato di una casualità o se sia frutto di esperimenti dedicati, ma dall' unione di questi due frutti nasce una bibita davvero strepitosa. Consigliata a tutti.
    molto buona
    molti zuccheri
  • darkdalia
    mix arancia e frutto della passione
    opinione inserita da darkdalia il 27/07/2018
    La Fanta ha immesso nel commercio quest'anno un nuovo gusto estivo e come il solito mi sono fatta attrarre da questo nuovo tentativo di marketing. Si tratta di un mix tra arancia e frutto della passione e devo dire che comunque all'idea ero molto titubante. Questa volta invece sono rimasta sorpresa, a differenza di altre dove la delusione è stata tanta. Il gusto è buono, dolce ma non troppo, abbastanza gustoso ed estremamente eccezionale. devo dire che hanno fatto proprio un ottimo lavoro anche se comunque resta sempre migliore la classica, ma sarà anche una questione "affettiva". Sicuramente comunque è un gusto che può piacere a tutti.
    buono
    un po particolare
  • mammaseba
    Esperimento Riuscito!
    opinione inserita da mammaseba il 26/07/2018
    Quando mi capita di imbattermi in questi esperimenti, sono sempre molto titubante, perchè personalmente sono per le cose classiche, e proporre tante varianti di un unico prodotto non è sempre una buona idea. Certe volte infatti nascono varianti veramente buone, altre volte invece dei gusti del tutto inutili e privi di identità. In questo caso invece l'esperimento è riuscito perfettamente, con questa nuova variante della Fanta al gusto di Arancia e Frutto della Passione. La prima cosa che si può notare di questo prodotto è l'odore molto buono di frutto della passione, il gusto poi è proprio quello ed è veramente buonissima.
    qualità