• frizzantezza
2 Opinioni per Fanta Strawberry
  • thomas
    Ottima
    opinione inserita da thomas il 02/09/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare e provare io stesso poco tempo fa. Sono un amante dei prodotti nuovi e diversi che vengono lanciati sul mercato. Oggi vi parlerò di Fanta una nota bevanda che è molto famosa e sponsorizzata alla televisione. Fanta è una marca tutta italiana che produce bevande analcoliche zuccherate. Fanta strawberry è una Fanta al gusto di fragola molto buona devo dire forse è tanto dolce per i miei gusti. La lattina ha un colore particolare dovrebbe essere facilmente reperibile. È un prodotto nuovo e innovativo. La consiglio
    Dolce
  • mammaseba
    Odora intensamente di fragola.
    opinione inserita da mammaseba il 31/08/2018
    Questo è uno dei tanti prodotti che ho recentemente acquistato su un sito (Dave's American Food) che si occupa della vendita di prodotti americani, che in Italia praticamente non esistono. Non è l'unico sito in cui poter acquistare il cosiddetto "American Food", infatti ce ne sono diversi, ma io ho deciso di scegliere questo. E inoltre, in alcune città come Roma, Catania, ecc, esistono anche dei negozietti che vendono solo snacks americani. Resta il fatto che questi negozietti sono davvero pochi (a Catania ad esempio ne esiste solamente uno), e quindi trovare questo tipo di cibo diventa un po' difficile. Questo prodotto comunque è una Fanta alla Fragola e la prima cosa che ho notato, appena l'ho aperta, è il suo odore intenso di Fragola che fa venire l'acquolina in bocca. Il suo colore si avvicina molto a quello dello Ginger ed è veramente bella da vedere. Assaggiandola però sono rimasta un po' delusa, perchè per prima cosa non si può parlare di una Aranciata Fanta alla fragola, ma più che altro di una bibita leggermente gasata alla fragola. Come bevanda risulta abbastanza dolce, e anche se il gusto della fragola si sente abbastanza bene, non mi ha fatto impazzire e sono sicura che in futuro non la comprerò ancora. Lattina: 355ml Prezzo: 1,89€
    odore intenso di fragola
    non è aranciata alla fragola, ma una bibita gasata alla fragola - prezzo