Opinione su Fantastic 4: Noioso e banale

Noioso e banale

31/08/2016

Vantaggi

Svantaggi

noioso

Fantastic 4 è l’ennesimo reboot del franchise cinematografico ispirato ai fumetti della Marvel.
Questo film ripercorre la nascita dei fantastici 4 da persone comuni a supereroi dotati di poteri soprannaturali. Travolti dai loro cambiamenti fisici, i quattro eroi devo pure fare i conti con il cattivo di turno per tentare di salvare il mondo.
Fantastic 4 non offre niente di nuovo allo spettatore, se non quella di una visione più adolescenziale degli eroi per poi dedicare solo la parte finale del film all’azione vera e propria. Purtroppo il risultato è disastroso.
A mio avviso, la storia lacunosa di per se è oltremodo noiosa. Il ritmo narrativo è lento e i personaggi poco carismatici.
Non c’è originalità e anche gli effetti speciali non sono poi così spettacolari.
Io ho faticato a rimanere sveglia durante la visione e francamente non si sentiva l’esigenza di questo ennesimo ed inutile reboot.

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fantastic 4

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/05/2020
    I Fantastici Quattro al cinema, nei tempi più recenti, ci erano già stati, e per ben due volte, nel 2005 e nel 2007. Eppure la Fox ha dovuto riproporceli nuovamente nel 2015 in tutta fretta per evitar...
    Attori in gamba
    Trama, regia, ben lontani dallo stile dei Fantastici 4 dei fumetti
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 28/12/2017
    "Fantastic 4 - I Fantastici Quattro" è un film del 2015 con protagonisti il quartetto di eroi più famoso al mondo. Il film aveva due obiettivi: il primo era dare vita nuovamente ai Fantastici 4 con i ...
    Michael B. Jordan
    Pessimo da tutti i punti di vista