Opinione su Fantastik Carta da forno: Dolci in forno!

Dolci in forno!

06/11/2016

Vantaggi

valida ed economica

Svantaggi

non copre tutta la placca forno

E' contrassegnata come "il meno caro", una linea di prodotti low cost distribuita da Auchan che comprende non solo alimenti ma anche detersivi, casalinghi, accessori, cosmetici ed anche la carta forno!

Fantastik è la carta forno che acquisto da qualche mese a questa parte perchè costando molto meno della concorrenza mi garantisce la stessa qualità, dunque perchè pagare di più?

In offerta ho pagato il rotolo da sei metri soli 50 centesimi e senza promozioni si sale a 75 centesimi che comunque continua ad essere un prezzo più che onesto.

Il cartone rettangolare nei toni del marrone contiene dunque un rotolo da sei metri di una carta forno oleosa dalle dimensioni più ridotte rispetto alle carte forno concorrenti.

Perfetta per foderare una teglia o una tortiera di medie dimensioni, se devo foderare tutta la placca da forno devo utilizzare per forza due fogli di carta forno perchè uno solo non riesce a coprire tutta l'area della placca.
Se però devo scaldare qualche cosa di piccolo come per esempio qualche bastoncino di pesce o alcune fette di pane e tutta la placca forno non mi serve ne copro una parte con questa carta forno e l'operazione di cottura risulta comunque riuscita.

Mi trovo bene con questa carta forno non solo perchè costa poco ma perchè come ogni buona carta forno che si rispetti, resiste ad alte temperature senza bruciacchiarsi, si stacca facilmente dal cibo senza stracciarsi, trattiene l'unto ed i condimenti senza farli colare all'interno delle toglie o peggio per tutto il forno, essendo di dimensioni ridotte non si spreca carta inutile.

Insomma quando fate un salto all'Auchan comperatela e risparmiate!

margherita123

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Fantastik Carta da forno

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 27/03/2017
    All' auchan, tra il vasto assortimento, il consumatore viene aiutato da alcuni indicatori verdi che ripostano al prodotto meno caro e così, durante l' acquisto della carta forno, sono entrata a conosc...
    prezzo
    non il top