Opinione su Far Cry Primal: Far Cry Primal 1

Far Cry Primal

09/12/2017

Vantaggi

Tanti

Svantaggi

Far Cry Primal è il penultimo videogioco della celebre serie sviluppato da Ubisoft,il titolo in questione è un open world... cosi come i suoi predecessori.
Questo significa che potremo esplorare a nostro piacimento un mondo vasto e pieno di cose da fare, come collezionare oggetti oppure intraprendere una delle tantissime missioni secondarie.
A differenze degli altri capitoli della saga,questo racconta di un mondo primitivo e come il superstite di una tribù dovrà vendicatore i suoi compagni caduti,la caratteristica principale e novità di questo nuovo videogioco è la possibilità di ammaestrare e comandare gli animali selvaggi che diventeranno nostri preziosi alleati da utilizzare per attaccare le altre tribù.
Graficamente è davvero molto dettagliata, la visuale in prima persona (tipica degli sparatutto) ci fa vedere un mondo ben definito e in alta risoluzione.
Un gioco che consiglio perché non costa molto e intrattiene per almeno una quarantina di ore.

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Far Cry Primal

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 04/05/2018
    Far Cry è una saga che ho giocato fin dal primo capitolo quando uscì su Playstation, ne ero rimasto entusiasta, tanto che continuai senza sosta con il secondo capitolo innamorandomene pazzamente e giu...
    Ottima grafica; ambientazione fantastica
    Gameplay noioso e ripetitivo
  • scheggai10
    opinione inserita da scheggai10 il 05/12/2017
    Con una giocabilità, godibile quanto semplice, forse non appartiene a quei giochi che restano impressi nella memoria per gli intrecci della trama od il carisma dei protagonisti, ma in generale non è p...
    ambientazione, grafica, giocabilità, numero di missioni
    collezionabili un po' inutili